BMW Serie 4 F32/F33/F36 Parere acquisto 420d

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da uniconomelibero, 1 Giugno 2018.

1. uniconomelibero

uniconomelibero Aspirante Pilota

3
    0
    15 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    F36
    CIao a tutti, sto da qualche tempo sondando il mercato tedesco per l'acquisto di una F32 420d M-sport, rigorosamente restyling (quei fari posteriori...:love).
    Ne sto tenendo d'occhio qualcuna, ultimamente mi ronza parecchio in testa questa:

https://fahrzeugsuche.procar-automobile.de/CarSearch/Details/1968984/4

Come la vedete? secondo voi manca qualche optional che ritenete fondamentale?
    Il conce -a proposito, sembra un colosso, ma qualcuno ha avuto a che fare con loro?- dice che l'auto è in garanzia sino al 2022 col programma premium selection...
    La quotazione, specialmente in relazione all'equipaggiamento, mi sembra buona, eventualmente conto di limare qualcosina se possibile!

Grazie per tutte le considerazioni che vorrete condividere!
    Ciao

2. Gianfry_TO

Gianfry_TO Secondo Pilota

693
    118
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    Perchè la cerchi in germania?
    Il prezzo mi sembra allineato a quelli delle nostre concessionarie...

3. uniconomelibero

uniconomelibero Aspirante Pilota

3
    0
    15 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    F36
    Mah, dici? Almeno finora, io così accessoriate non le ho trovate a questo prezzo in Italia, se non da importatori o broker vari.
    Considera che sto valutando solo usato freschissimo, da 15-20k km...
    Poi ho letto l'ottimo vademecum qui sul forum, e mi ha dissipato i dubbi residui!

4. Gianfry_TO

Gianfry_TO Secondo Pilota

693
    118
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    Tra viaggio per andare a prenderla e reimmatricolazione credo che la differenza sia minima se non nulla.
    Comunque è solo una mia opinione, non ho mai avuto occasione di fare i conti seriamente.

Ciao e buona scelta ;)

Condividi questa Pagina