eh lo so non ne ho moltissime... anche se se c'avessi messo a fianco anche le altre che ho a casa di mio padre sarebbero state un po di più.. cmq a me piace soprattutto la rarità e la difficoltà nell'avere un modello... avere 30 auto 1:18 ma tutte ferrari della bburago non mi dice nulla...
Questa mattina ricevo una telefonata dal centro smistamento TNT traco dell'aeroporto di Ciampino, da qui e' sbarcato un pacco catalogato "sospetto" del peso di circa 4,5kg in un inballo grande quanto una scatola di scarpe proveniente da taiwan..... Mi chiedono di cosa si trattasse, hanno voluto i miei dati parsonali compreso il codice fiscale, e hanno registrato la mia voce al telefono chiedendomi di ripetere molto lentamente il contenuto del pacco..... io ho risposto semplice è una "M3 biance E36 scala 1:18" (me la consegneranno dopodomani mattina)
A proposito ma a quanti euro li prendete sti modellini??? Io ho solo un 325cabrio E36 rosso della Maisto che all'epoca pagai tipo 45000£...10 anni fa minimo..! mi avete fatto voglia di aggiornare la collezione..!