Dico disparità rispetto a quello che paghi tu ed io e quello che dichiarano di pagare gli altri qui dentro.
ma tutto dipende dalle compagnie assicurative è della classe di merito....vabè ormai è andata così......
sai quante volte l'ho fatto io? anzi ricordo ancora con piacere....ma non ero con la zeta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
solo ke in makkina con una z4 ,,,,è una ragazza accanto,,,,,,,ci puoi solo mangiare e basta,,,,,,,,,ihihihihihi...
mi tocca quotare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma qual era sto parcheggio mica l'ho capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora dato ke sei di palermo è quello a mondello non ricordo la via e quello la sù a tre livelli ke di notte non ci stava nessuno ......
oh, che ti devo dire? forse sono abituato troppo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in che zona di mondello? così almeno lo evito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora per spiegarti le giostre poi più avanti giri a destra è vai in sù,,,,,comunque mondello basta a quella me la porto a casa di campagna.....ihihihih.....
Ma non è che niente niente quel parcheggio viene utilizzato da qualcuno per divertirsi con l'auto? Per farci qualche testacoda, intendo. Tutta la mia solidarietà!
infatti bravo e io ke non ci avevo pensato prima....sai perkè te lo diko subbito:quando avevo 18 anni io li andavo a fare testacoda ihihihihih.....qualkuno mi avrà copiato ma mi ha fatto un bel danno,,,,,
Sai, tutto sommato se il piazzale è grande e non c'è nemmeno l'ombra di una macchina parcheggiata lo posso anche capire, ma diversamente rischiano (e forse è il tuo caso) di provocare danni agli altri. Probabilmente (sempre che non sia stato un autista maldestro nel parcheggiare) sarà stato qualche ragazzo con la voglia di divertirsi un po'.
e si ma poi propio a me ke la sera dentro il garage gli metto la copertina per non farle prendere freddo.....
almeno con quella bene.....ci sentiamo ancora,,,,,tanto lei non a capito niente di quanto sono stato triste per la z 4,,,,lei è interessata a un altra cosa...ihihihihih....