Io entro in testacoda Per me è uguale, il box è così grande che ci posso fare inversione senza mettere la retro.
Mio padre ha esagerato. Ha pensato che un giorno ci mettevamo le auto io, mio fratello, mogli e figli ........ E il bello che lui quando arriva a casa la sua la lascia in strada :wink:
Nel cancello del garage condominiale entro di culo, perchè in altra maniera non si può. Continuo poi di culo nel garage in mezzo ai pilastri e concludo poi parcheggiando di muso nel mio posto macchina.
di muso xè il vialetto di casa fa una curva e mi scazza farla di retro...xò quando sollevi la porta del garage e la vedi di muso bella pulita...bhè....non ha prezzo!!!
Sempre con l'anteriore verso l'uscita, sia in garage condominiale che in qualsiasi altro posto parcheggi. Sono fissato
di punta, perché non ho il problema di toccare quando arrivo in fondo alla rampa, e poi perché se entrassi in retromarcia poi dovrei scendere dall'auto per infilare la chiave nella serratura per aprire il portone del garage.
Sempre e solo di c.ulo.....:wink: ...e quando ho tempo da perdere faccio piu' manovre per metterla drittissima(anche quando sono di corsa sono sincero)
Di punta, soprattutto perchè al mattino devo caricare le cartelle dei ragazzi e quando apro il box devo avere il portellone a disposizione. Altrove parcheggio come capita...
Siamo DUE FISSATI, allora. Anche qui devo quotare. Fai come me, portone elettrico e fine del cinema. Anche io, stesso.
Dipende da cosa ho bevuto scherzo ovviamente io solitamente di muso ma se so che deve usarla mia moglie evito di farle fare fartica a far retro( a dire il vero lo faccio per evitare che uscendo mi lasci la fiancata sul muro) quindi la metto di posteriore. Questo a casa, fuori dipende
io la entro con il muso verso l'uscita soprattutto per questioni di sicurezza perchè quando esco altrimenti non riuscirei a vedere se arriva un altra auto