Parcheggio carico e scarico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parcheggio carico e scarico

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Mvagusta, 28 Luglio 2018.

  1. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ciao A tutti,
    spero mi risponda qualcuno che ha info sicure e certe..........stamattina ho avuto un alterco con una bella vigilessa (il suo collega che mi guardava come poncharello non ha parlato) perche' ho messo l'auto in zona carico e scarico in quanto dovevo andare da un mio collega a ritirare un pacchetto (leggero,nessun bisogno di trasporto con carrello).........ho messo il disco orario e la vigilessa mi ha detto di portare via l'auto.......alche' gli ho risposto che sono un forniore,che stavo andando da un cliente a prendere un pacco e che l'auto e' intestata a P.iva con uso promiscuo.......mi ha preso in contropiede in quanto mi ha detto che quei parcheggi sono riservati a chi deve fare carichi e scarichi di un certo spessore e non per un pacchetto.......mi e' suonatop strano o diverbiato un po' ma non spaendo esattamente la norma sono andato a parcheggiare da un'altra parte.

    devo dire che avendo un carattere di merda ,non fosse stata una donna,gli avrei detto fammi pure la multa tanto se la pago entro tre giorni sono 35 euro e cmq la contesto perche' la cosa non mi torna........pero' non sapendo esattamente se avevo ragione o meno chiedo a voi se qualcuno lo sa
     
  2. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Ti rispondo senza se e senza ma...avevi torto!! La sosta provvisoria nelle aree di carico -scarico è riservata agli autocarri e ovviamente solo per effettuare manovre di carico -scarico che non possono essere protratte in un tempo non congruo ...immagino l esempio del corriere che porta un pacco...comunque se avessi preso la multa avresti pagato 28.70 euro entro 5 giorni e non 35 euro
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  3. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    a ecco.....meno male che mi ha fatto venire il dubbio........e' la prima volta che la sento questa cosa.....ok ok aveva ragione la bellezza in divisa......era pure simpatica
     
    A frenky120d piace questo elemento.
  4. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    aggiungo che per sostare in tale aree occorre un permesso apposito che si rilascia ai veicoli commerciali (almeno qui a Parma funziona cosi)

    mi correggo, oltre ai veicoli commerciali tale permesso viene rilasciato anche a p.iva su mezzi aziendali (quindi anche autovetture p.iva)
     
    Ultima modifica: 28 Luglio 2018
  5. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    Questo sarebbe il metodo più intelligente ma nn è dappertutto così...
     
  6. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD

Condividi questa Pagina