occhio pero'...con le leggi in vigore oggi e domani sta dentro...dopodomani riesce...è difficile che venga a romperti le palle ma non è impossibile...
cioè a roma tutte le pattuglie non basterebbero per presidiare i luoghi frequentati dagli abusivi...non è una cosa fattibile...sfollagente?cosi poi arrestano me...
X Nicco....lo so che è rischioso ma non ho paura...come può essere a mani piene lui quando viene da me...che ne sa che posso esserlo anche io, più di lui? X Lorenzo....alla fine se stiamo a guardare....se va dentro...esce dopo pochissimo e siamo al punto di partenza...se lo meno a sangue come dico io, passo le grane io. Ma come XXXXX dobbiamo fare? Far finta di niente? Se è così...bè...allora vedo guai in vista per me...con la testa che ho...ihihihi
a roma no a firenze si, anche perchè sono pochi i posti per gli abusivi. sfollagente.....cambiamo le regole d'ingaggio
io ho lavorato a rifredi per un anno sai nicco...tutta brava gente,quella onesta; ci hanno aiutato molto nel nostro lavoro...
le leggi attuali prevedono che (teoricamente), noi paghiamo le tasse, con queste si comprano tante belle auto con tanti bei lampeggianti e si pagano lauti stipendi a chi va in giro a beccarsi le pallottole al posto nostro. in realtà succede che noi paghiamo le tasse, con queste si comprano tante belle auto con tanti bei lampeggianti e le si danno a parlamentari, consiglieri regionali, comnali, presidenti di enti del ***** etc. con quello che avanza si pagano stipendi da fame a chi va in giro a beccarsi le pallottole al posto nostro. col mio lavoro mi sono trovato spesso a fare da consulente alle fdo... ne ho sentite tante da far accarponare la pelle (sia nel senso delle schifezze che fanno sia in quello delle schifeze che subiscono), ad es. alle volte gli operatori del gruppo "falco" della polizia erano in condizione di dover decidere se destinare al ladro o allo spacciatore di turno un destino di una/due notti al fresco o 15/30 gg di ospedale con tanto di applausi tra la folla che assisteva, non tutti avevano la lucidità di mandarli al fresco per 2 gg, ed hanno (almeno teoricamente) giustamente risposto e pagato per le loro azioni, voi cosa avreste fatto? c'è da dire in teoria l'uomo comune può lasciarsi andare a colpi di testa, il tutore della legge no altrimenti cosa "tutorieggia?" :-) non sono uno di quelli che inneggia alla pena capitale od alla chiusura delle frontiere, ma si deve realmente prendere il problema della sicurezza seriamente, non può finire sempre: destra: fuori tutti, a morte tutti sinistra: no per carità aiutiamoli tuttti e ringraziamoli pure. vogliamo tenere le frontiere aperte? sono d'accordissimo, altrimenti la nostra economia sarebba a rotoli, ma a quali condizioni? con quali garanzie? con quale selezione?
Le garanzie che servirebbero sono che quando un "immigrato" viene nel nostro paese per cercare lavoro, per crearsi una vita migliore rispetto a quella che aveva nel suo paese natale...deve effettivamente farlo; non che si crede di poter fare e disfare tutto ciò che vuole e con chi vuole. Io sono ben disponibile ad accettarti come ospite da me..per un giorno o per sempre...però tu rispetti le mie regole e le mie leggi...non le tue, che perdipiù la maggiorparte delle volte sono droga...stupri....furti...omicidi...prostitute....e immondizia varia.... Azzz ho sentito fino di rumeni e slavi che hanno ucciso per rubare 100 euro dal portafoglio di alcuni....cioè...e poi dovrei essere ospitale con gente del genere?Ma neanche morto!! Stessa cosa dell'argomento del topic...ma diavolo...io parcheggio dove ho voglia....visto che è pubblico e non privato. E ci devi essere tu zingaraccio a stracciare i maroni con la tue richieste di soldi perchè hai allungato un dito per farmi vedere un parcheggio disponibile?? Ma io parcheggio il TIR di mio zio sopra di te!!! Scusate lo sfogo ma ne ho le palle piene di sta gentaglia....
iihihih...:wink: purtroppo non posso mettere in pratica i miei ideali perchè l'era fascista è morta 80 anni fa...ma le mie idee sono queste...e anche se a volte sono troppo severe...sono la giusta punizione per chi combina certe cose qua nel nostro paese!
hahahaha.......menare..uccidere...bruciare.....bastonare....sprangare...giocare a beseball...serramanicizzare....tondinizzare....e all'atto pratico?.....sfogarsi su un forum.........e PAGARE! ha ha ha ha! dai...siamo realisti!(esigiamo l'impossibile)...
certo è l'unica cosa che si può fare..... Se io pianto un coltello nello stomaco a uno zingaraccio...mi faccio non do quanti anni di galera.... Allora come ha già detto Lorenzo..giustamente...è così e rimane così....purtroppo siamo legati e non possiamo muoverci come vorremmo!!Tu credi che io non ho voglia di ammazzare un bel po di sti maledetti delinquenti? Certo...peccato che poi per tutto quello che hanno fatto loro ci finisco io in galera...
Esigo che il MIO ministro degli esteri,invece di andare a bere lo champagnino a valencia,vada in albania per contrattare che i LORO cittadini che commettono reati da NOI vengano puniti secondo la LORO legislatura e nei LORO carceri. Vedi te quanti se ne tornano a casa loro.
ogni giorno prego che avvengano sti miracoli!! Come Gesù ha trasformato il pane in pesci...potrebbe anche trasformare una volta tanto qualche delinquente in cenere!!