Anche qua a Vercelli è pieno, soprattutto nel parcheggio Conad oppure nel grande parcheggio del vecchio ospedale. Sono per lo più zingaracci e neri....i neri ti chiedono di comperare qualcosa...se dici di no la cosa finisce lì e non sono insistenti più di tanto...al massimo te lo chiedono per una seconda volta e poi se ne vanno. Gli zingaracci invece sono più rompic...i.....insistono e se fai un po' lo scocciato ti minacciano di far qualcosa alla tua vettura...(mi è capitato spesso di ricevere questo tipo di trattamento...)..un giorno sono stato costretto a chiamare la Polizia...mi stavano quasi accerchiando...e che devo fare con gente simile?? Al giorno d'oggi non puoi sapere cosa vuole fare un delinquente... Bahhh che mondo....chiami la pula...li porta in centrale...il giorno dopo sono già lì a rompere i cogl..... Fosse per me...rogo in piazza e via!!
mi trovavo a Roma per andare allo stadio e a 3 metri da i vigili urbani c'erano gli abusivi. al che volevano i soldi per parcheggiara in un area pubblica...ho chiamato la pol municipale e ho spiegato le mie ragioni che non dovevo pagare una cosa gratis...mi ha guardato si è messo a ridere e si è girato dandomi le spalle....gli sono andato di fronte e ce lo mandato..scusate la mia ignoranza quel punto. :)
mi è successo a pescara, maxiparcheggio della stazione di fronte paizza Salotto.... c'erano dei tossici....e il bello è che i carramba (no guardie municipali...boh nn so come compete x ste cose) passavano tranquillamente x i parcheggio a "controllare". alla richiesta di soldi x "un incentivo", visto che chi doveva smammarli invece chiaccherava tra loro...ho dovuto scegliere tra rischiare di trovare un rigo o dare qualke soldo. pago , do due euri (ne avevo tirato uno...e mi han fatto la faccia schifata) e mi avvicino ai caramba che nel frattempo avevano visto la scena. mi fissano vedendo che mi avvicino (avevano visto sia la sosta che il pagamento....) e che fanno? a 50 mt da me mettono la prima e ripartono come se nn mi avessero visto!
ma gurdate io non so come funziona in italia ma qua da noi se li beccano una volta e li avvisano alla seconda li sbattono fuori nazione e se provano a rietrare li arrestano.
Mi sa che dovrò correre il rischio di passare grane penali....ma andrò in giro armato....tipo mazza...o tondino di ferro....o un bel serramanico con i controc...i così il primo maomao che mi rompe le palle gli faccio passare la voglia di farlo! Se uno deve arrivare al punto di ragionarla così e fare così...bè...cìè solo da ringraziare il nostro sistema sociale...che IMHO fa schifo!!
ps: immagino cmq che i caramba avessero le loro motivazioni x "nn intervenire". vuoi che stavano semplicemente "addocchiando" qualke personaggio, o è una situaz in cui magari li prendono, nn han gli estremi x arrestarli e rischiano solo che dopo due ore escono incarogniti e rigano anke il padreterno, questo nnn lo posso sapere. infatti nn me la son presa, ma mi ci è venuto da ridere...mi sembrava una puntata dei griffin nel momento delle freddure"!
Queste dichiarazioni aperte mi fanno pensare che tutti gli errori fatti dalla storia non siano serviti a niente...
Per certa gente fidati che bisognerebbe tornare indietro di 60 anni!!! Peccato davvero che non si può fare niente per ste persone di m...a
Io per uno zingaro, per un extracomunitario rompic...i....e per tutta quella gente che viene qua e crede di fare il c...o che vuole...bè...esiste solo la camera a gas!! Io la vedo così...mi spiace Ritornando in topic...i parcheggiatori abusivi...bè...dici no una prima volta....la seconda volta che ti rompono..parti con una mazzata sui denti....così bisognerebbe trattarli....solo che al torto ci passi tu....che bel modo di fare giustizia eh!?!
No non lo sono mai stati...ma questo non centra....dai prova ad pensare al comportamento e a cosa fanno qua tutti gli immigrati....di qualsiasi nazione...cos fanno? rubano....spacciano...violentano....uccidono per le strade ubriachi....e noi cosa dobbiamo fare? stare zitti? Mi dispiace...ancora....ma io per gente del genere andrei in galera tutta la vita...ma fiero di averne ammazzato qualcuno!!
Per fortuna da me parcheggiatori abusivi non ne ho mai visti... nemmeno nelle zone turistiche... qualche marocco fuori dai centri commerciali o alla stazione che vende accendini, occhiali da sole ecc... e poco altro...