In un paese non tanto grande (sui 30.000 abitanti circa credo) ho trovato stasera i parcheggiatori abusivi Erano degli albanesi che "gestivano" un parcheggio importante e gratuito vicino al centro cittadino.... Ma ditemi voi se è possibile.....
E il bello è che saran pure armati sti bastardi! Ecco perchè la chiave del 48 a settore regna sempre sovrana nel baule della mia mia bimba....
c'è stato un periodo in cui andavo in giro con una trave 10x10 lunga un metro in macchina..erano successe cose spiacevoli qui nei dintorni e non volevo rischiare..
Così poi gli albanesi te li trovi il giorno dopo a casa... IMHO sono situazioni del cavolo perchè con certa gente non si sa mai come comportarsi... stare zitti e subire è da fessi ma allo stesso tempo denunciare è rischioso... mah...
... parcheggio, chiudo l'auto e me ne vado. Ho sempre fatto così. Ok dalla mia parte ho sempre il mio quintalino di peso e la stampella in auto
Chiamare i carabinieri non servirebbe a nulla perché li vedrebbero arrivare in divisa con la macchina e quindi loro farebbero finta di niente e se ne andrebbero....
ma con "gestivano" intendi che chiedevano soldi per l'ingresso? Se è così io pagherei, se non lo fai rischi che ti righino la fiancata!
Ma cosa vuoi pagare e pagare?!?! I piuttosto che dare un centesimo a quei figli di buttana, mi faccio un km a piedi...sotto l'acqua...a piedi scalzi! E' questo atteggiamenti di accondiscendenza e sottomissione che ci sta rovinado...e che metterà nelle mani dei nostri figli un mondo di mer.da!
no aspetta, se io ho solo quel parcheggio, piuttosto di trovarmi un solco su una fiancata, glieli dò 2 euro... soprattutto se ho da fare! Logico che se ho tempo da perdere e voglia di far baruffa mi faccio anche io un km a piedi.