Se non riesce ad aiutarti lui dubito che ci riesca qualcun altro. Secondo me dipende dal numero di messaggi che hai scritto. So che c'era un limite al di sotto del quale non si potevano inserire anninci.
Questa discussione me l'ero persa, mai insistere con uno col 335i! Rep+ x Gio + chiaro di così .... complimenti anche x il sangue freddo ....
Ciao a tutti, io sarò imbranato ma non riesco proprio ad inserire nessun annuncio. Comunque vendo i paraurti nuovi della serie 3 coupè-cabrio (e92-e93) colore nero metallizzato con fori per sensori parcheggio davanti e dietro e fendinebbia e griglie. chi fosse interessato mi contatti in pm. ciao a tutti e grazie
Ho provato ad inserire un annuncio, naturalmente non l'ho completato xchè non c'ho nulla da vendere, e mi lasciava farlo senza problemi. I messaggi di non abilitazione mi sembra tu abbia detto ke li ricevi dopo esserti loggato, cliccato su "Annunci", cliccato su "Inserisci Annuncio", giusto? Il regolamento dice ke devi aver un certo di messaggi, probabilmente il tuo non è sufficiente, gli utenti con messaggi 0 ke hai visto forse intendevi feedback 0 ke è una cosa diversa. Boh?
Se non dovessi riuscire a mettere il post e quindi non li vendi...puoi sempre regalarli a uno di noi :-))
Diciamo che una volta che mi sono loggato non riesco proprio ad entrare nella sezione annunci, come clicco sul collegamento mi da subito quel messaggio di prima. nessuno li vuole allora?
Vendita ho chiesto aiuto più di una volta per poter publicare sul sito la vendita dei miei paraurti ma nessuno è riuscito a dirmi perchè non riesca ad inserire l'annuncio, anzi una volta loggato non riesco ad entrare nella sezione annunci (lo dico per l'ennesima volta). Adesso mi sono stancato di chiedere, quindi chiunque sia interessato sappia che vendo paraurti anteriore, posteriore e minigonne per bmw serie 3 e92 neri metallizzati con fori per sensori parcheggio ant. e post, fendinebbia e griglie anteriori nuoviiiiiiiiii. grazie contattatemi se interessati.
su ebay non ho ancora provato ma mi sa che dovrò metterli lì per riuscire a venderli. Comunque se qualcuno è interessato il prezzo è di euro 1000,00. Cosiderate che solo il paraurti anteriore verniciato e con fendi e griglie in conce costa circa 600-700 euro. grazie