Salve a tutti, volevo chiedervi una informazione: mio fratello ha appena acquistato una bmw coupè nera metallizzata e ha fatto installare il pacchetto aerodinamico. Ho a disposizione il paraurti anteriore, quello posteriore e le minigonne praticamente nuove. Sono predisposti per i sensori davanti e dietro e quelli anteriori hanno incorporati i fendinebbia. Sono conbattuto se sostituirli con i mie che sono identici ma un po segnati oppure rivenderli. Se volessi venderli quale sarebbe secondo voi il prezzo ideale per il paraurti ant, post e minigonne laterali? grazie
voi cosa fareste, montereste quelli nuovi oppure li vendereste e fareste riparare i vostri? attendo consigli
Io Sistemerei i tuoi, sebbene i due particolari siano perfettamente uguali è sempre meglio rimontare quelli che sono nati con la macchina...
Metti a posto i tuoi e vendili in blocco. Un pezzo alla volta non avrebbe molto senso e poi magari ti ritrovi con un pezzo invenduto che non sai che farne. Ciao!!!
grazie dei consigli, quindi ci penserò ma penso che la vendita in blocco sia la migliore soluzione. come faccio a mettere un annuncio su questo sito per la vendita dato che non ci riesco. ho già provato ma mi dice che il mio utente non è abilitato o una cosa del genere: non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Credo tu debba aver accumulato un minimo di post o un minimo di reputazione (100 punti?), non ricordo bene. Prova a vedere nel regolamento del forum :wink:
qualcuno mi aiuta ad inserire il mio annuncio di vendita dei paraurti su questo sito, il messaggio che mi da è sempre lo stesso.
Il regolamento non lo conosciamo a memoria, quindi, per cortesia, come ti è stato detto più volte, prova a darci un'occhiata :wink:. Buona giornata :wink:
io non ci riesco, sarò impedito ma non mi permette di accedere. Ho messo qualche annuncio su alcuni siti per ora in attesa che qualcuno mi risolva il problema. Ho deciso di venderli in blocco come mi avete consigliato. il tutto per euro 1000 che ne dite, è un prezzo equo.grazie
quando provo a entrare nella sezione annunci dopo essermi loggato mi dice: Messaggio vBulletin osio, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Esci Home Spiegatemi cosa vuol dire questo messaggio, perchè quando sono loggato non posso entrare nella sezione annunci? voglio inserire l'annuncio di vendita dei miei paraurti??????????????? aiutatemi vi prego??????????????????''