Ciao raga! sicuramente voi mi potete aiutare...qualche mese fa ho notato che nel mio paraurti anteriore lato dx,( dove si dovrebbero montare i sensori di parcheggio) con esattezza sono nel segmento dx,(vicino alla targa) ci sono dei graffi dovuti a non so cosa...io vorrei sostituire questo tratto di paraurti. voi cosa ne pensate? é meglio sostituirlo o verniciarlo? grazie per la cortese attenzione...
Ciao, il parauti è un monoblocco, quindi se lo sostituisci lo sostituisci tutto! e per dei graffi mi pare eccessivo... prova con della pasta abrasiva, in caso rivernicialo, cambiarlo mi pare eccessivo
Scusami una precisazione nel paraurti sia ant che post la parte superiore è un mono blocco ma ha i paracolpi che si sganciano, e la parte sotto si sgancia diciamo che entrambi i paraurti sono composti da 2 parti... se prendi le eletta tedesche la parte superiore è in tinta mentre quella sotto è grezza!!! poi se parliamo di M-sport l'ant è un monoblocco, il post è il monoblocco del para + diffusore
ciao Ciumaca! il mio paraurti non è un blocco unico...ha delle modanature sia sul lato destro che sonistro. il restyling...l'ho presa nel 2010...
ciao Zeus! si infatti la mia è una futura...ed io mi riferivo alla modanatura dx (il pareacolpo), subito sotto al diffusore del lavafaro.
vero scusate le 5p hanno il fascetto paracolpi quoto zeus,anche perchè a prenderlo nuovo lo devi verniciare cmq... e se questo non è rotto o profondamente inciso sulla plastica, fallo riverniciare e torna come nuovo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">