Si..lo stesso M che si vede in giro..esiste solo quello...in alternativa puoi optare per quello del coupè o il performance...
no no originali, basta prendere il para con il fendinebbia, nel post sopra ho messo una foto degli originali
strano perchè al concessionario bmw dove ho preso la macchina io c'è una perfomance e ha il tasto per accendere i fendinebbia... quindi c dovrebbero essere...
Ah..adesso vedo la foto..allora possono essere montati già dall'origine?? Ottimo! Io sul quello del coupè stavo già pensando ad un ipotetico montaggio dei fendi dietro le griglie, quelle più esterne..non visibili, ma all'occorrenza presenti...
semplice, prima sul para originale aveva i fendinebbia, il performance che è un postmontaggio non ha i fendinebbia, quindi fai 1+1...
ma no... quella che dico io è proprio una perfomance... l'ho vista nuova al concessionario e nn ha i fendi ma ha il tasto per accenderli....
scusa eh, ma secondo te è possibile ordinare una serie 1 performance direttamente dalla fabbrica? ti rispondo io: no, te la ordinano normale, poi quando arriva in conce ti cambiano i pezzi...
io pensavo nascesse perfomance...... quindi i fendi nel perfomance nn si possono mettere ma sul coupè quelli rotondi sn brutti.. nn ci sn quelli rettangolari?
nn ti posso ridare una rep+ ma concordo in pieno...tutto ciò che è performance rientra nella categoria montaggio aftermarket...