Salve a tutti, mi presento , sono nuovo del forum ... Una settimana fa circa mi è arrivata la macchina nuova ( parliamo della nuova serie 1 f 20 ) bianco pastello , oggi mentre la lavavo ho notato sotto la targa una specie di ammaccatura o difetto di verniciatura sensibile al tatto . Quello che mi sembra strano è che, il difetto o l'ammaccatura è perfettamente simmetrica ed intorno non si vedono graffi . Chiedo a qualche esperto : " Può essere una predisposizione del paraurti, me l'hanno sbattatuta alla concessionaria o è un difetto di verniciatura ? " Grazie anticipatamente ...
R: Paraurti posteriore Posta una foto nel dettaglio che controlliamo... Se vuoi manda pure altre foto della tua macchina in modo da poterla apprezzare... Che motorizzazione e pacchetti hai preso?? Ciao Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Paraurti posteriore L unica e' andare in conce... Verifica questa cosa... Se t e' appena arrivata controlla sotto il sedile con una toorcia se hai problemi d ruggine... Molte f20 ne sn affette... Controlla pure nella parte laterale allaccio cinture sotto il sedile... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
mi spiego meglio , questa specie di ammaccatura si trova proprio sopra la lampada destra della targa...
Mi rendo conto che sono l'unico ad avere questo problema.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando mi hanno consegnato la mia (usata) presentava una ammaccatura lungo il listello posto lungo i fianchi del tetto, sono subito andato dal conce che ha riscontrato fosse da sistemare, morale, portata da carrozziere sostituito il pezzo tutto a loro spese.
Lunedì non mi resta che andare alla concessionaria e vedere cosa mi dicono.. Può darsi che non ci sia bisogno di cambiare il paraurti ... Lo spero ...
Ma io non ho richiesto la telecamera posteriore ... Spiego nel dettaglio questa specie di difetto/ammaccatura , è come se fosse un triangolo , pero solo gli angoli sono intaccati ... Peccato che con la foto non si nota ... E preciso che si trova nella paraurti sopra la lampada destra della targa ... Grazie anticipatamente ...
Appena di ritorno dalla concessionaria... Morale della favola: problema di verniciatura del paraurti ... Non si può trattare di ammaccatura anche perchè non ci sono segni di graffi o scalfiture nella vernice ( quello che immaginavo ) ... il consiglio che mi ha dato il ragazzo che lavora in officina è quello di non toccare il paraurti per farlo riverniciare anche perchè è un difetto che non si nota tranne che guardando da vicino attentamente o passando il dito ... Preciso che la macchina ha appena 7 gg e onestamente mi urta il fatto di farla smontare e riverniciare per un piccolo difetto del cavolo ... Voi che mi consigliate ???
R: Paraurti posteriore Siccome e' in garanzia fattelo fare..ormai sono precisissimi in queste cose e non noterai alcuna differenza... Parer mio... Xke non avere una macchina perfetta quando l hai pagata x esserla.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2