Paraurti posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paraurti posteriore

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Filippo1series, 20 Ottobre 2012.

1. Filippo1series

Filippo1series Aspirante Pilota

17
    0
    20 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 f20
    Salve a tutti, mi presento , sono nuovo del forum ... Una settimana fa circa mi è arrivata la macchina nuova ( parliamo della nuova serie 1 f 20 ) bianco pastello , oggi mentre la lavavo ho notato sotto la targa una specie di ammaccatura o difetto di verniciatura sensibile al tatto . Quello che mi sembra strano è che, il difetto o l'ammaccatura è perfettamente simmetrica ed intorno non si vedono graffi . Chiedo a qualche esperto : " Può essere una predisposizione del paraurti, me l'hanno sbattatuta alla concessionaria o è un difetto di verniciatura ? " :-k:-k:-k
    Grazie anticipatamente ...

2. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.372
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Paraurti posteriore

Posta una foto nel dettaglio che controlliamo...

Se vuoi manda pure altre foto della tua macchina in modo da poterla apprezzare...

Che motorizzazione e pacchetti hai preso?? Ciao

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Filippo1series

17
    0
    20 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 f20
    ho provato con la foto ma non si nota ... come posso fare ???

4. F20ilippo

6.372
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D

L unica e' andare in conce...

Verifica questa cosa...

Se t e' appena arrivata controlla sotto il sedile con una toorcia se hai problemi d ruggine...

Molte f20 ne sn affette...

Controlla pure nella parte laterale allaccio cinture sotto il sedile...

5. Filippo1series

17
    0
    20 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 f20
    mi spiego meglio , questa specie di ammaccatura si trova proprio sopra la lampada destra della targa...

6. Filippo1series

17
    0
    20 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 f20
    Mi rendo conto che sono l'unico ad avere questo problema.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Biondo Trek

Biondo Trek Secondo Pilota

557
    45
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    329.950
    BMW 118D sport
    Quando mi hanno consegnato la mia (usata) presentava una ammaccatura lungo il listello posto lungo i fianchi del tetto, sono subito andato dal conce che ha riscontrato fosse da sistemare, morale, portata da carrozziere sostituito il pezzo tutto a loro spese.

8. Filippo1series

17
    0
    20 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 f20
    Lunedì non mi resta che andare alla concessionaria e vedere cosa mi dicono.. Può darsi che non ci sia bisogno di cambiare il paraurti ... Lo spero ...:rolleyes:

9. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    ma scusa non è che è l'alloggio per la telecamera posteriore???

10. Filippo1series

17
    0
    20 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 f20
    Ma io non ho richiesto la telecamera posteriore ... Spiego nel dettaglio questa specie di difetto/ammaccatura , è come se fosse un triangolo , pero solo gli angoli sono intaccati ... Peccato che con la foto non si nota ... E preciso che si trova nella paraurti sopra la lampada destra della targa ... Grazie anticipatamente ...

11. Filippo1series

17
    0
    20 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 f20
    Appena di ritorno dalla concessionaria... Morale della favola: problema di verniciatura del paraurti ... Non si può trattare di ammaccatura anche perchè non ci sono segni di graffi o scalfiture nella vernice ( quello che immaginavo ) ... il consiglio che mi ha dato il ragazzo che lavora in officina è quello di non toccare il paraurti per farlo riverniciare anche perchè è un difetto che non si nota tranne che guardando da vicino attentamente o passando il dito ... Preciso che la macchina ha appena 7 gg e onestamente mi urta il fatto di farla smontare e riverniciare per un piccolo difetto del cavolo ...

Voi che mi consigliate ???

12. F20ilippo

6.372
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D

Siccome e' in garanzia fattelo fare..ormai sono precisissimi in queste cose e non noterai alcuna differenza...

Parer mio...

Xke non avere una macchina perfetta quando l hai pagata x esserla..

Condividi questa Pagina