paraurti posteriore kit M e87 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

paraurti posteriore kit M e87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da gigi1, 17 Febbraio 2011.

  1. gigi1

    gigi1 Kartista

    83
    1
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    19
    Bmw 120d
    Buonasera a tutti, possiedo una e87 120d e nonostante i pdc, facendo manovra in retro ho colpito un panettone abbozzando il paraurti posteriore e il faro dx.
    Pertanto ho deciso di comprare i fari black line posteriori via internet e sono andato da un meccanico con la decisione di sostituirli e di cambiare anche il paraurti posteriore.
    A fronte di quello che avevo( normale, versione Attiva) ho voluto ordinare e farmi montare quello M.
    Avete un'idea del prezzo compreso di paraurti posteriore M, relativo montaggio e verniciatura, e sostituzione dei due fari posteriori con i black line che ho già comprato?
    Mi hanno già fatto un preventivo, ma prima di accettare vorrei sapere le vostre opinioni e se avete consigli per un meccanico di fiducia.
    Se la differenza non è poi così elevata mi rivolgerò direttamente a mamma Bmw.
    Grazie delle certe risposte.
     
  2. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    far fuori lo stop con un panettone.... me lo devi spiegare che panettone era parente fi hulk?
     
  3. gigi1

    gigi1 Kartista

    83
    1
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    19
    Bmw 120d
    effettivamente era un palo...ho sbagliato a scrivere...zeus qualche idea dei prezzi?
     
  4. snaked

    snaked Kartista

    181
    5
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    193
    BMW 120d Futura