Qualcuno sa spiegarmi perchè quello della berlina non si dovrebbe montare sul touring? A me sembrano molto simili....
Approfitto della discussione per parlare "un'attimo" del paraurti anteriore M; la mia 525d touring è un paradiso della silenziosità, ma per renderla più aggressiva vorrei montare un paraurti stile M: non è che montandone uno non originale (vedi quelli che si trovano su e-bay) aumentano sensibilmente sibili ecc? Qualcuno ha qualche esperienza in merito di post-montaggio? Un saluto
eccomi! Niente di niente! L'unica cosa è che dovrai trovare un carrozziere molto paziente poichè alcuni tendono a fare "gobbe" durante il montaggio oppure sono stampati un po' storti ma scaldandoli opportunamente si mettono in riga. Vedi la mia discussione con le foto..
chissà se lo spedisce in Italia? http://cgi.ebay.co.uk/BMW-E39-TOURING-MSPORT-REAR-BUMPER-/290474402610?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item43a19fa332
Mi dispiace dirtelo ma mi sa proprio di no.... Prova a chiederglielo ma sono molto perplesso a riguardo..
Di solito quando non c'è scritto non lo spedisce.. E comunque come hai dette te sara più il costo di spedizione ke altro...