Ciao ragazzi, dopo 2 mesi di attivita' ho mandato in pensione il paraurti posteriore del mio bmw.... beato lui che ci e' andato giovane!!! In tutti i modi... il paraurti l'avevo comprato ORIGINALE BMW M3, NUOVO, verniciato blu montreal metallic e montato sulla mia auto. Quindi ne ho comprato uno Lumma Tuning e questo l'ho tolto ma e' perfetto come appena verniciato, non ha neanche un graffietto!!!! Se siete interessati fatemi sapere.... Ciao
A chi lo dite!!!!..... e dopo pochissimo ho deciso di cambiarlo.... non sono stato molto furbo lo ammetto!!!!! Comunque vorrei farci intorno ai 300 Euro! come ho scritto e' originale BMW con appena due mesi di vita e PERFETTISSIMO!!!
se lo vendi con isolante respingenti e paracalore, forse 250... io ho appena venduto il mio originale a 80 euro...
il paraurti e' completo di tutto, ho solo mantenuto il mio supporto per l'installazione dell'altro!.....
beh prada quello M costa molto di più dello smarzone originale.. cmq per fare un idea io minigonne e paraurti M originali bmw gli avevo dato 400.. 300 trattabili non è malissimo come prezzo
INFATTI! su un usato normalissimo direi anche io che e' troppo..... ma questo e' pari al nuovo, ne vale tutti!....
Chi è quel pazzo che ti ha molato 80eur per quello originale ?? Non vuole pure quello anteriore??Glielo lascio x 50eur+spedizione!
Ho un amico che ha preso oggi un'E36 da restylizzare completamente....forse potrebbe interessargli!!!
OK, fammi sapere... magari gli vengo un po' incontro con il prezzo!!! senti, ma a quella della foto serve anche a LEI una rip......eehhhmmmm....un RESTYLING?