E' in ottime condizioni!Il colore è grigio chiaro! Chi può essere interessato si faccia sotto! ciauzzz
ciao sarei molto interessato(se per coupè\cabrio) si potrebbe sapere il prezzo?!?!?foto?!?!se si le potresti mandare a the_final_modify@hotmail.com grazie
paraurti M-tech del compact come si vede è parecchio diverso dal berlina o coupè.. e anche quello del touring dovrebbe essere uguale a quello del compact
Cabrio, coupè, berlina e touring credo siano uguali, anche perchè su diverse inserzioni di paraurti c'è sempre scritto: per tutte le e36 TRANNE COMPACT!
hai ragione tu stefano, solo il compact è diverso... anche il touring ha il paraurti come coupè / cabrio e berlina
allora l'hai venduto sto paraurti?? qua tutti lo cercano ma nessuno se lo piglia? tu che metti? il kerscher? ah.. e se quest'anno vai al bmwaction... fa un fischio che non mi dispiacerebbe farti compagnia
Ciao LIUUUKK!! Si forse l'ho venduto!! che metto io???eeeeehhhhh vuoi sapere troppo vedrai poi le foto... Cmq lo prendo e ci devo lavorare su un pò....come ho già fatto cn quello davanti che non è più un classico M-tec II che vedi in firma.. Se lo fanno il BMW Action ci vado al VOLO!!!....ed ESIGO te e la tua car al seguito!! :exclaim: E vedrai che non saremo pochi!!
qui mi pare che si tralascino i vecchi amici... che non mi vuoi al BMW action con te? c'ho la macchina sfigata?
GRANDE ANDREE!! Makke scherzi??!Pure tu DEVI esserci!!! Ti sei fatto un gran bel mezzo!!Anzi, se vuoi facciamo una permutina cn la mia ....al limite prima di fare lo scambio, ti piazzo i fari del'E46 anche dietro poi vabbeh, l'ottantina di cavalli in più che hai sotto il cofano cosa vuoi che siano...dettaglio trascurabile !!!