Paraurti post BMW Performance Serie 1 Coupè | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Paraurti post BMW Performance Serie 1 Coupè

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da skudiero, 24 Gennaio 2011.

1. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si, ma si parla di estrattore il paraurti è identico.

2. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 120D M sport LCI
    A me sembra in plastica, che non gusta lo stesso. Lo so per l'informazione sono a Zero. La BMW sa il problema mi hanno chiamato oggi, e stanno cercando di capire dove sta il problema, e cercano di risolvere.

Attendiamo grazie lo stesso. :mrgreen:

3. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    dovere!!

4. fabiobia11

fabiobia11 Collaudatore

373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    ciao...in pm non mi è arrivato ancora niente!

Aspetto con ansia :wink:

5. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Visto che qui, ogni persona interpreta a modo suo.. e giudica a modo suo, faccio una precisazione.

Allora io ho chiesto paraurti post performace, mi è stato montato paraurti estetico classico cioè SERIE M.

Se andate sul sito BMW potere scegliere le diverse varianti, se scegliete estetico classico vi da PRU M, metre performance da quello che cercavo.

Poi problemi di prezzi, sono cavoli del magazziniere, io sulla fattura ho PRU perfomance, minigonne performance.

Poi se avete i paraocchi non ci posso fare nulla. Sito canta.

Basta che andate qui http://www.bmw.com/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html

Selezionate estetico e vi da Pacchetto M

Selezionate Performance e vi da quello che cerco io.

6. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sul sito parla chiaramente di "Diffusore BMW Performance in fibra di carbonio per il pacchetto aerodinamico M" Esiste solo un paraurti posteriore, ma 2 diversi diffusori uno in plastica (msport) e uno in carbonio (performance). Ti hanno montato il diffusore sbagliato, è lì che devi far presente il loro errore, ma considera che la tua fattura va raddoppiata :wink:

Cmq si chiama barra duomi perché collega entrambi i duomi, il duomo è un'altra cosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2011
  7. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Ah ah, io non sono del tuo avviso, il sito non dice in nessun caso di avere già in paraurti M, perchè io avevo scelto pacchetto performance. leggi bene sul sito.

duomo o duomi non cambia ah aha l'importante è averla:mrgreen:

8. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Mah, se mi regalassero una barra duomi la rivenderei all'istante vista l'inutilità (anzi, direi che è svantaggiosa) che ha sulla nostra serie 1.

Cmq fai come credi, il componente che tu cerchi non è altro che il diffusore in carbonio, il paraurti è esattamente lo stesso dell'msport per cui non capisco cosa stai cercando...

9. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Va ben il tema non è la barra duomi, mi sa che sei capricono hihihi o arite...

Secondo me fate finta di non capire... che ci posso fa.. la mia è una futura, non porta il parauti M, e non mi piace. Io ripeto per la 300esima volta, ho chiesto PRU performance indipendentemente dal prezzo. Mi sa che lo devo scrivere in Inglese...](*,)](*,)

10. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma poi dico io, compri componenti per 1000 e passa € e neanche vai a vederli prima di farli montare?! :rolleyes:

Per la richiesta che hai fatto, hai avuto la sfortuna di imbatterti in un magazziniere poco preparato che avrebbe dovuto dirti: "il paraurti performance è UGUALE a quello msport, la differenza può essere nel diffusore in carbonio che è A PARTE e costa TOT, vuoi anche quello?"

Non ti hanno montato niente di sbagliato, ti hanno montato un componente che era necessario e te l'hanno fatto pagare per quanto tale, per l'upgrade al diffusore performance in carbonio devi pagare ulteriormente e ordinare un altro pezzo. Fine.

11. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Va bene hai ragione tu a modo tuo, senò qui si va a mille e una notte. Poi non hai letto e ne visto il sito BMW, settore performance. Fai come vuoi.

12. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ascolta, hai ben poco da fare il simpatico visto che non stai capendo niente. Il sito l'ho visto e infatti riporta esattamente quanto ho già scritto precedentemente, se non vuoi accettarlo mi dispiace per te ma dovrai fartene una ragione visto che NON E' MAI ESISTITO UN PARAURTI POSTERIORE PERFORMANCE PER SERIE 1 COUPE', ti stai incaponendo per cercare qualcosa che non esiste, se anziché ordinare e far montare i pezzi a caso ti fossi informato prima, adesso non saresti così amareggiato. Capisco che stai rosicando perché hai gettato nel cesso più di 1000€, ma è soltanto colpa tua, le concessionarie si sfregano le mani quando incontrano babbei che pagato fior fiori di soldi senza sapere ciò che fanno. E impara un pò di buone maniere quando le persone cercano di farti capire dov'è che sbagli, visto che sei l'ultimo arrivato.

13. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    E' proprio come dici tu ok. Grazie Approposito poi babbeo ci sarai tu, visto che non sati leggere, cosa dice il paccheto bmw performace. Fammi capire ma il club BMW E' tuo??? mica se non capisci sei onnipotente??

14. fabiobia11

fabiobia11 Collaudatore

373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    dato che ho fatto una piccola ricerca per la mia e88 forse potrebbe essere utile anche a qualcun'altro qui sul forum...ho creato un file pdf dove trovate tutti i codici e i prezzi per kit aerodinamico M e kit aerodinamico performance

http://rapidshare.com/files/444626140/E88_118d.pdf

15. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Non si apre

16. fabiobia11

fabiobia11 Collaudatore

373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    bho, a me funziona. mandami in pm la mail che te lo giro se vuoi

17. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ascolta, se tu anziché comprare le cose a caso avessi cercato un catalogo performance come ho fatto io adesso in 10 secondi (funzione CERCA del forum), avresti trovato la risposta alla tua domanda.

Ecco cosa riporta: "Pacchetto aerodinamico posteriore, con mano di fondo. Per la

BMW Serie 1 Coupé e la BMW Serie 1 Cabrio con Park Distance Control (SA507/508) e senza pacchetto sportivo M

(SA337). Non per la BMW 135" 000’920.00 51 12 0 442 897 (prezzo in franchi svizzeri).

Vediamo se ci arrivi da solo a capire per quale motivo si specifica che è per vetture SENZA PACCHETTO SPORTIVO M e NON PER 135i.

Io non ho mai spesso 1000€ a c.azzo di cane per poi andare a piangere in giro, per cui non mi ritengo babbeo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. fabiobia11

fabiobia11 Collaudatore

373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    :-k...mah :-k

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma te la mattina fai colazione con pane e volpe? :-k

leggi cosa c'è scritto nel catalogo ufficiale sul sito BMW. Ti ho evidenziato la parte che ti riguarda.

20. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Apparte, che le buone maniere mi sa che le devi avere tu, 1° avere 10000 post fatti non vuol DIRE AVERE SEMPRE RAGIONE 2° non puoi attaccare nessuno perchè nessuno ti ha fatto nulla, 3° parlo del paraurti e te ne esci con la BARRA "DUOMI" 3° continui con la tua tesi e mi sta anche bene, 3° DEI MIEI SOLDI CI FACCIO QUELLO CHE MI PARE 4° ancora non sei andato sul sito BMW e non hai verificato cosa ti ho scritto in precedenza e ne tanto meno un catalogo Performace 5° Visto che ti ritieni superiore in tutto puoi scrivere che ti pare ma non OFFENDERE NESSUNO VISTO CHE QUI CI SONO I MODERATORI FORSE UNA CALMATA TE LA DARANNO LORO. SPERO VISTO CHE SIAMO IN ITALIA LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI.

MO MI HAI STUFATO.

Condividi questa Pagina