Ragazzi mercoledì mi arriva il paraurti anteriore performance per la mia premier finalmente un paio di curiodità... perderò sia i fendinebbia che le alette efficent dynamic... domanda... i fendinebbia danno errore nel cb togliendoli? poi volevo sapere come la pensavate sulle alette in carbonio... sono stupende a mio avviso mai voi le montereste? non si rischia che le rubino? perchè costano un occhio nella testa 300 euro l una in bmw e 444 euro su afresaler.de(credo sia così il sito) grazie
Guarda se te lo fai montare in conce non avrai sicuramente problemi..è ovvio!! Se lo fai fare da terzi invece non saprei dirti.. Per alette di carbonio intendi i reni??
Zibra sei il solito tamarro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo ovviamente, la tua 1er sarà ancora più cattiva con il paraurti performance!! Per le alette non so che dire, di sicuro faranno gola a qualche bastardo invidioso! Riguardo al sito di cui parli credo che intenda www.salesafter.de ...
sisi intendevo quel sito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq sono dubbioso... x ora non le ho messe anche perchè regalare soldini così a bmw non se ne parla nemmeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no dai non mi dare del tamarro che mi prendo male poi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai non fare il permaloso! Scherzavo!! :wink: La mia è solo invidia! Il tuo mezzo è bellissimo! Poi le pinze gialle su cerchio scuro sono una figata!! Di sicuro non passa inosservata!
Scherzo pure io ci mancherebbe grazie x i complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono state piu apprezzate le pinze che quando ho preso la macchina... x quanto riguarda il cb ne sai niente?
Ahh giusto! Credo che non avrai nessun problema al CB, se non erro i fendinebbia sono come le luci targa per le quali non esiste nessun check (a me le avevano fregate e me ne sono accorto dopo almeno un mese per puro caso.. )
Oh questa è una bella notizia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono preoccupato x le alette dell efficient dietro le calandre... c'è chi dice che montando il pack M gliele hanno lasciate... boh...
Che io sappia le perdi le alette... ti conviene contattare ATD o chiamare direttamente in concessionaria per la certezza..
Mmm..lo sai che c'è zibra?? Quei baffetti sono proprio li sotto e apparte il fatto che potrebbero fare invidia a qualcuno ti ricordo che tu hai bilstein e eibach!!! Potrebbe esserci il rischio di lasciare 400€ su un marciappiedi non so se mi spiego;-) rischia che se in parcheggio becchi un marciaPpiedi appena più alto toccano e sarebbe un vero peccato..se proprio vuoi "investire" questi soldi ti consiglierei lo spoiler;-) anche se a me personalmente non convince mumble..
eh lo so... ma ci ho gia fatto l abitudine quando parcheggio sono attentissimo lo spoiler in carbonio del performance è stupendo!
Non so che dire Zeus, forse nella prerestayling come la mia non c'è questa funzione, ma posso assicurarti che a me mancava tutto, compresi i porta lampadine! E ti garantisco che il check luci funziona su tutte le altre!
guarda a me se ne era rovinata una e mi ha dato l'errore il cb... sono andato a prenderle avevano solo quelle a led che consumando meno mi faceva rimanere l'errore le ho prese solo per uscire la sera e non avere noia in caso mi fermassero....
Bravo zibra, metti il perf !! x gli splitter ricorda che sono ancora un pò più bassi del paraurti, quindi ci vuole occhio... per i fendinebbia nn c'è problema, dà errore ma in conce viene attaccata al tester e ti spengono il tutto!!!! :wink:
bravissimo... passa dalla sezione toscana, che si sta organizzando una pizzata con serata-degenero fine OT