Salve ragazzi, io avevo preso uno scarico remus omologato per la mia serie 1 che aveva il para originale, sul sito mettono un modello anche per l'aero pack... la mia domanda era il mio scarico per il para originale va bene per un para msport?
Nel pack m lo scarico originale ci va bene, ora bisogna vedere come è questo scarico remus, se è doppio devi sostituire la parte in plastica nera e prendere quella per il 130 che ha l'uscita più larga oppure tagli quello che hai. Dovrebbe essere così.
no è singolo e ci sta giusto giusto nel buco del para normale... mi interessava capire se il para m na il buco nella stessa posizione... alliago la foto...
perchè non avendolo avuto non so se cambiava la posozione del buco e le curve dello scarico visto che non volevo rimodellare il para sullo scarico
penso vada bene anche sulla Msport...anche perchè la Msport nn ha uno scarico diverso... poi ti dico la e46 che hai in firma mi fa impazzire
al massimo risulta un po troppo largo il buco del paraurti e un po stretto il terminale, però per starci ci sta!