paraurti msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alex74, 5 Agosto 2011.

1. alex74

alex74 Kartista

69
    3
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    204
    bmw serie 320d e90 attiva
    ciao a tutti mi sapreste dire il prezzo del paraurti msport ant+post per la mia e90 attiva del 2009?
    si possono montare solamente sostituendoli,oppure bisogna modificare qualcosa?
    visto che sulla mia ho i sensori post. di parcheggio posso rimontarli eventualmente sul "m" oppure no?
    il paraurti arriverebbe già predisposto per i sensori oppure necessita di un intervento del carrozziere?](*,)
    grazie a tutti per l'eventuali risposte:wink:

2. CorsaroKr

CorsaroKr Kartista

199
    19
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    79.567
    Bmw 530dx F11 Lci
    Il paraurti anteriore monta senza problemi, mentre per quello posteriore (a meno di non fare modifiche ai supporti) bisogna cambiare le due guide del paraurti (in bmw in totale escono intorno alle 65euro).

Per i sensori devi prendere la versione predisposta e mi pare che i tuoi si possano montare senza problemi (anche se non ne sono sicuro al 100%) mentre all'anteriore cambiano i fendinebbia e andrebbero sostituiti (la msport monta un modello di faro diverso).

Per i prezzi non saprei dirti.

Ho appena montato il paraurti posteriore msport (acquistato usato) e mi è arrivato completo delle due guide per il montaggio...dato che il tipo che me l'ha venduto non sapeva se riusciva a fornirmele, le avevo comunque ordinate in bmw e mi sono arrivate proprio oggi :-( E dato che oramai non mi servono più, se dovessero servirti, fammi sapere

Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2011
  3. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p69_bmw-3-series-e90lci-sedan-m-package.html

Il kit aerodinamico originale BMW per serie 3 berlina E90LCI.

include:

* M paraurti anteriore

* M paraurti posteriore

* M minigonne

* M fendinebbia

* Un sacco di piccole parti come le viti, clip per il montaggio

* È necessario ordinare a parte i seguenti componenti: M diffusore, condotti d'aria e carbone assorbitore

http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p369_bmw-3-series-e90-e91-m-diffuser-from-09-2008.html

Dopo il vostro ordine abbiamo bisogno di numero di telaio dell'auto (WBA. ..). e del tuo equipaggiamento automobile come pdc, lavafari, ecc

sul sito non ho trovato i condotti aria,magari si prendono in conce

Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2011
  4. ALFA1

ALFA1 Secondo Pilota

742
    30
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Per il paraurti anteriore devi cambiare le griglie, i fendinebbia, i passaruota, il sottoparaurti, pezzettini vari, e anche i connettori dei fendinebbia (250€).

Per il paraposteriore devi cambiare i due "scheletri" laterali (costo circa 40€).

Se ti interessa io vendo il sottoparaurti (che nuovo costa 110€).

5. CorsaroKr

CorsaroKr Kartista

199
    19
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    79.567
    Bmw 530dx F11 Lci
    scusa se ti correggo, ma ho appena acquistato i due scheletri e in bmw mi dicono che il costo è aumentato, infatti ho speso 65euro (costavano 33,50euro l'uno)

Condividi questa Pagina