Salve vorrei montare un paraurti m3 (quello della m3 mtech1) ma ho un dubbio, ho l assetto (basso di serie) coi cerchi da 16 ( questione di comfort) non é che tocca la strada? ha le stesse misure del paraurti originale?
mi sembra sia 2 cm piu' basso agli splitter, ma non ne sono certo (se 2 o piu' cm).. hai comunque fatto un po' di confusione con i modelli: M3 Mtech 1 (stessa profondita' dell'originale) Mtech 2
Quello m3.. L'originale è sicuramente più basso e anche più largo sui passaruota e necessita di alcune modifiche Puoi prendere un replica in abs( evitati la vtr), ma non so per le misure Tiro dentro [MENTION=14801]ilbmwista[/MENTION] che lo ha e magari ti aiuta meglio di me
Con il replica, non bisogna fare adattamenti, quindi le misure rispecchiano l'auto. Unica nota se si vuol essere proprio pignoli se il replica non è fatto bene potrebbero esserci dei punti in cui non "fitta" proprio a filo con la carrozzeria, vedasi curvature sotto i fanali anteriori.
ho capito, quindi il replica m3 mantiene la stessa distanza dal terreno ? cioe con i 16 e l assetto sportivo della casa si puo montarlo?
confermo che puoi montarlo, sarà leggermente più basso del normale. Tieni conto che io lo monto senza problemi con assetto sportivo e 18.
chiedeva proprio questo, comunque cerchio da 16 o da 18 il rotolamento deve essere sempre entro il 5% quindi le differenze di altezza con uno o l'altro cerchio sono minime