Salve Ragazzi Come da titolo, devo cambiare il paraurti della mia 3er, causa piccolo incidente avuto ancora lo scorso dicembre, causa "vie legali" ho avuto i soldi per riparare la mia 3er solo pochi giorni fa. Ed ora mi è venuta la mezza idea di mettere l'M-Tech. So che l'argomento è già stato trattato più volte, ma chiedo il vostro aiuto. Cosa verrei a spendere tra paraurti-fendinebbia-accessori vari ecc. a fare l'upgrade.? Se poi si trovasse qualcosa di usato in buono stato ancora meglio. Grazie delle info
tra pezzi vari e spese, nuovo sugli 800 euri. magari puoi cercare qualcosa della rieger per risparmiare, oppure su ebay trovi un sacco di paraurti, sia di concorrenza (ma qualita' cosi' cosi') oppure cerca su ebay il paraurti usato, durissimo da trovare pre il coupe, ne trovi almeno 3 a settimana per il berlina o touring. dovresti scrivere http://cgi.ebay.it/BMW-E46-M-II-Pak...102015710QQcategoryZ65075QQrdZ1QQcmdZViewItem sosstange solo con quella B strana che vale come doppia s che pero' non so come si recupera, spero con questa dritta di esser stato utile anche a qualcun altro!
Se vuoi qualche info in più puoi vedere il mio mini reportage qui, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91696 se ti interessa tutto il kit su ebay c'è anche questo, ottimo venditore ed estremamente affidabile http://cgi.ebay.it/Original-BMW-Nac...092474393QQcategoryZ40203QQrdZ1QQcmdZViewItem altrimenti se vuoi rimettere tutto come prima ad una modica spesa il mio annuncio qui è sempre valido http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90776 ciao e spero di esserti stato utile P.S. mi confermi che è un touring restyling nero??? esattamente come la mia (apparte la motorizzazione)
Ti ringrazio per le informazioni........... Ma il venditore di ebay vende tutto il kit, compresi fendi ecc.ecc.? Sai se gli si può scrivere anche in italiano? Thnaks
per quanto riguarda il kit poi mancano ancora un pò di cosette ..... Ad esempio le prese d'aria dei freni e il pezzo centrale e quindi un 120 euro in media di spesa supplementare .... Non è vero poi che quelli di concorrenza sono di qualità così così .... ho visto che sul forum diversi li hanno montati e ne parlano bene ( viste le recensioni poi l'ho preso anche io ) e sono identici all'originale in tutto e per tutto ..... pensa che ci vanno anche la rete , i fendi e i coprifendi originali , si monta con gli attacchi originali per m tech2 ... non va adattato in nessun modo neanche per quanto riguarda la barra d'allumunio e addirittura anche per i vari rivetti di plastica che si vanno ad incastrare nei buchi presenti sulla barra stessa ...... per non parlare poi delle modanature di plastica antiurto , anche qui quelle originali sono ok al 100% persino negli incastri ..... insomma è come avere l'originale , sul mio mancava il tappo per il gancio traino e quindi l'ho ordinato in bmw ed era perfetto al 100% .... Io ho speso 300 euro spedizione compresa dalla germania per il paraurti + i fendi , 130 tra supporti , listello centrale e prese d'aria varie , 100 per verniciare e montare e quindi un totale di 530 euro. http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Limo-Tou...81532QQcategoryZ40203QQtcZphotoQQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/BMW-E39-M5-BMW-E...31240QQcategoryZ65228QQtcZphotoQQcmdZViewItem
grazie , ma i cerchi m5 sono ancora più belli ......... ti ho scritto i codici che chiedevi nell'altra discussione ..... ho messo anche i prezzi ....
Gli ho scritto e mi ha risposto che vende solo il kit completo......... Sono sempre alla ricerca........... sono gradite altre info...... Grazie
Prova a vedere questa inserzione se ti può interessare: http://cgi.ebay.it/BMW-SERIE-3-E46-...ryZ33640QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Ma i codici per i contatti da cambiare per i fendinebbia? sono in kit di montaggio o bisogna tagliare il cavo alla "brutto muso"??
per i fendi bisogna tagliare i fili e aggiungerci poi i contatti + gli spinotti. Lo spinotto è : 61138364498 I contatti : 61130007272 Di spinotti chiaramente ne servono 2 ( io li ho pagati 3 euro ) e di contatti invece 4 ma di solito ti danno tutta la bustina che ne contiene 10 ( costo 11 euro ) a meno che non gli avanzano in officina ..... Basta poi tagliare il vecchio spinotto e aggiungere gli spezzoni di filo con il contatto isolando il tutto con una guaina termorestringente , gli spinotti sono gli stessi che hai sugli anabbaglianti .... quelli grigi per intenderci. Purtroppo servono necessariamente i contatti originali perchè sono fatti in modo da incastrarsi tramite delle guide e un soffietto in plastica dentro il connettore Spero di esserti stato utile , buon lavoro
IZECSON grazie mille per la dritta, te ne sono grato...oggi ho montato dischi e pastiglie....Dischi TAROX e pastiglie TEXTOR....faro un 3d con foto.