ho acquistato il paraurti m sport post montaggio, volevo sapere cosa dovevo acquistare dato che le retina e i fendinebbia mi sembrano diverse.. chi l ha gia fatto mi direbbe i pezzi e i costi
Fai la ricerca mettendo "salesafter" nella casella, dovresti trovare i pezzi che mancano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di solito sono le retine, i passaruota e qualche altro pezzo.
grazie per la risposta, ho visto che anche tu hai montato il kit m sport in post montaggio, il mio problema è che non so che pezzi precisi mi manchino e il loro prezzo
Questo credo possa aiutarti, sono riuscito a trovare il primo preventivo che mi inviò la concessionaria, c'è l'elenco dei pezzi con descrizione e prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ultimo è il diffusore Performance invece del classico fascione nero dell'Msport, questo costa il doppio...
grazie gentilissimo!! allora io ho solo i due paraurti( nudi e crudi), esaminando la lista che mi hai dato mi sa che ci manchino anche i fendinebbia o sbaglio???? tu non li hai montati ??
I fendinebbia li ho, però non saprei dirti sotto che voce sono indicati lì, forse dove dice "griglia" oppure "copertura"? Magari mettono insieme il fendinebbia + la griglia dove si incastra
cambiano anche i fendinebbia, e fanno parte della prima voce (kit postmontaggio pacchetto aerodinamico M). Per il fascione sotto, danno un adattatore (facente sempre parte del kit), ma non va bene, occorre modificarlo per poterlo montare, oppure si acquista direttamente tutto il fascione completo per paraurti M che si fa prima