Paraurti m sport non originali esperienze | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Paraurti m sport non originali esperienze

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Rallycros320d, 8 Aprile 2012.

1. Rallycros320d

Rallycros320d Collaudatore

369
    1
    8 Gennaio 2005
    Reputazione:
    14
    X5 e70 30d 2007
    Buona pasqua a tutti fra poco se tutto fila liscio faro parte della vs famiglia con un 520d del 2007 nero non msport,purtroppo, e siccome tale allestimento mi fa morire,navigando sulla baia tedesca ,trovo che con 380 euro si recupera il paraurti m5 posteriore per alloggiare il doppio scarico,ed altrettanti per l'anteriore msport con fendi,x le minigonne non dovrebbe esserci problemi,quindi con 500 euro vernicio tutto ,manodopera con calma ci riesco da solo,il dubbio sarebbe sti benedetti passaruota.Volevo sapere se qualcuno aveva esperienze dimontaggio paraurti non originali.Vengono venduti ovviamente senza i passaruota specifici xche ne possono fare a meno o perche' non li hanno in dotazione come ricambio?Al posteriore servono altri pezzi oltre il paraurti come all'anteriore o no?Posso montere un paraurti anteriore originale msport con i passaruota della versione normale?Grazie mille a tutti rinnovo gli auguri.:lol:

2. gio63

gio63 Amministratore Delegato BMW

3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
  3. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    i passaruora anteriori si ritagliano sul profilo ext per aderire al M sport, mentre se dietro monti il paraurti M5 non devi ritagliare nulla... ( se monti invece il paraurti M sport vanno profilati anche dietro )

per la qualità stai sugli originali... spendi un pò di più ma te li godi molto di più...

4. Rallycros320d

369
    1
    8 Gennaio 2005
    Reputazione:
    14
    X5 e70 30d 2007
    Ho visto il link riportato ed il prezzo non e' male,bisogna vedere il trasporto quanto incidera',mi sembra di aver capito che per i modelli lci,che non so cosa voglia dire,dal 3/2007,servano altri pezzi che non sono inclusi?Qualcuno ha comprato da questo venditore? Che differenza c'e' tra una lci ed una no? grazie.Nessuno ha montato repliche originali?

5. gio63

3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    Diversi utenti hanno comperato da quel sito. Se cerchi sul forum di topic sul pack M ce ne sono un sacco e li troverai chi ha acquistato sul sito.

Io non monterei MAI una taroccata su una signora macchina! Piuttosto me la tengo com'è!!

6. gio63

3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    Dimenticavo, LCI = restyling

Praticamente quelle con le luci LED

7. Rallycros320d

369
    1
    8 Gennaio 2005
    Reputazione:
    14
    X5 e70 30d 2007
    Concordo sulle taroccate,ma su versioni di auto uscite da tempo,alcune ditte lavorano con misure e prodotti di qualita tali da far notare poco se non nulla la differenza con il pezzo originale.Ora a fronte di un prezzo del kit talmente concorrenziale da rendere antieconomico il kit copia,la questione riguardava la facilita' di montaggio,nel senso,plug and play le copie e adeguare tutta na serie di passaruota e ageggi vari gli originali,con costi enormi di manodopera,cmq provero' a spulciare tra i post che immagino siano gia' stati trattati,mi scuso con la vecchiaia e poco interesse del post da me inserito.Come parola chiave devo mettere per una ricerca mirata ,kit msport?

8. gio63

3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    Yes, kit M Sport

Vedrai che l'argomento non è poi così vecchio come dici! Anzi...

Io lo montai sulla mia E 60 originale BMW! Cambia totalmente!!

9. Saimon Swole

Saimon Swole Aspirante Pilota

7
    0
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    gambe...
    Sostituzione paraurti m pack o m5 style ???

Ciao a tutti,

vi chiedo consigli riguardo al cambio paraurti...

Possiedo un 535d E61 con kit originale M Pack e, a seguito di un'incidente, mi ritrovo a dover cambiar entrambi i paraurti ed ora sorge il dubbio...

Sono indeciso se optare per gli originali oppure trovare qualcosa aftermarket ma di alta qualità magari in versione M5 (purtroppo per gli originali M5 si devono cambiare anche i fianchi...)

Avete esperienze in merito ?? Grazie a tutti !!

10. Dave_BMW

Dave_BMW Primo Pilota

1.191
    16
    5 Gennaio 2016
    Reputazione:
    58.674
    BMW 525D E61
    Sostituzione paraurti m pack o m5 style ???

Io dovrei cambiare quelli della mia futura con il pack m quindi interessa anche a me. Sopratutto sapere se hanno attacchi diversi ecc. Io dovrei cambiare paraurti anteriore e minigonne e cerchi ( e anche qui non saprei cosa prendere perché a quanto ho capito non tutti quelli Bmw montano sulla mia e61).

Inviato dal mio iPhone

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Unisco a una delle innumerevoli discussioni già aperte sul tema....

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Gabo

Gabo

40.201
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    straconsiglio solo originali, sia per qualità che perfezione montaggio

13. Dave_BMW

Dave_BMW Primo Pilota

1.191
    16
    5 Gennaio 2016
    Reputazione:
    58.674
    BMW 525D E61
    Paraurti m sport non originali esperienze

Ma è vero che occorre riadattare i parafanghi anteriori nel caso si decidesse di montare il pack m?

Inviato dal mio iPhone

14. ༄ᎰᎡ&#503

༄ᎰᎡ&#503 Aspirante Pilota

8
    0
    22 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 525d e60
    Ciao...riprendo un attimo questo post perché sono interessato all'acquisto...io ho tradotto la pagina,e se ho capito bene dice che bisogna ordinare 8 nuovi sensori (quindi i vecchi nn vanno bene? )

E che è necessario anche un nuovo supporto paraurti anteriore dalla "modica" cifra di circa 700€ Qualcuno che ha comprato il kit può dirmi effettivamente se combacia tutto?

Grazie

15. Federico C.

Federico C. Secondo Pilota

821
    93
    4 Maggio 2016
    Marino (RM)
    Reputazione:
    309.244
    BMW E61 530d LCI
    Ciao, anche io sono interessato ed ho chiesto delucidazioni in merito. Allora la differenza in più è solo per le LCI, ovvero dal 2008 in poi. La mia è una LCI ed allora ho approfondito la cosa. In pratica hanno cambiato i sensori di parcheggio, le LCI li hanno più piccoli e pertanto per non cambiare sensori e cablaggi bisogna ordinare il kit senza sensori e poi forare nuovamente i paraurti. Qui ho un dubbio in quanto non so bene come vengano fissati visto che sono a filo. Inoltre per montare il paraurti anteriore è necessario cambiare la staffa che lo collega al telaio.

Quindi risolto il problema dei pdc forando e installando i vecchi, rimarrebbe solo il problema del supporto anteriore da acquistare o trovare ad uno sfascio

16. Dave_BMW

Dave_BMW Primo Pilota

1.191
    16
    5 Gennaio 2016
    Reputazione:
    58.674
    BMW 525D E61
    Io sapevo ad esempio per Le non lci che si montava e via senza alcun supporto diverso

17. Federico C.

821
    93
    4 Maggio 2016
    Marino (RM)
    Reputazione:
    309.244
    BMW E61 530d LCI
    Esatto sulle pre LCI si monta e via

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

18. Dave_BMW

Dave_BMW Primo Pilota

1.191
    16
    5 Gennaio 2016
    Reputazione:
    58.674
    BMW 525D E61
    Che roba strana .. io L avrei anche preso ma di quelli non originali non mi fido molto. In. Bmw chiedono ancora una follia per questo modello quindi per questo ho desistito. E usati in buone condizioni non ne ho mai visti.

19. Federico C.

821
    93
    4 Maggio 2016
    Marino (RM)
    Reputazione:
    309.244
    BMW E61 530d LCI
    Ma prendilo su salesafter, il prezzo è molto buono.

Io sto pensando come risolvere sulla mia lci

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

20. Dave_BMW

Dave_BMW Primo Pilota

1.191
    16
    5 Gennaio 2016
    Reputazione:
    58.674
    BMW 525D E61
    Si L ho visto ma non so se ne valga la pena davvero .. deciderò non appena risolto i problemi che ho

Condividi questa Pagina