La macchina si puo' ordinare con il pacchetto M che comprende anche paraurti specifici come per la 35is...qualcuno ha montato i paraurti a parte dopo l'acquisto? Compatibili senza problemi? Prezzo?
per un altro modello uno ha detto che montando solo i paraurti ha speso meno che col pacchetto M...ovvio, mancano battitacco logo m, volante (tutto nero non mi piace), pomello cambio, assetto...piu' che il paraurti posteriore e quello anteriore a dar maggior carattere alla macchina...adesso provo a vedere sul configuratore cosa cambia dietro, non ci ho fatto caso
Guarda che come dicevi tu stesso questo e' l'inizio della fine! Poi non smetti piu'!!!! A prescindere da tutto, sul 23i propenderei sull'eleganza e non sul la presunta sportivita' solo esteriore, a meno di non adeguare prima telaio, freni e motore.
dunque, davanti col paraurti m la macchina e' piu' aggressiva, ma dietro a mio avviso val poco la pena...a livello estetico cambia che in basso c'e' una parte di colore diverso, sul grigio, ma non mi entusiasma...davanti ci sono i lavafari, ma la parte superiore e' uguale...cambia nella parte bassa...non ricordo se sia un pezzo unico o sia diviso in due, la foto del configuratore e' piccola...
In ogni caso, se questo la fa andare piu' forte... http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=482034
per ora e' solo a livello di curiosita'...metti che debba cambiar per forza il paraurti, a quel punto se il costo e' quasi uguale potrei prendere in considerazione di montare quello m, no? il corpo vettura e' lo stesso, di qualunque motore sia equipaggiato...l'assetto proprio non lo cambierei, mi va bene quello di serie per la strada e in pista non mi interessa andare...e 204cv non sono da macchina da passeggio... montano il kit m anche sulle 320d per una questione estetica
grazie, quindi e' un pezzo unico, ma i lavafari sono uguali quindi basta rimontarli...c'e' giusto il prezzo dei ricambi con verniciatura e manodopera...farlo ora sarebbe sconveniente, manodopera e verniciatura inciderebbero...pero', in caso di incidente e macchina da riparare, con paraurti di serie o m sarebbero comunque uguali verniciatura e manodopera, cambierebbe giusto il ricambio, che magari e' uguale o differisce di poco
Secondo me no. E' piacevole cosi com'e'. Lasciamo le caratterizzazioni esteriche alle vetture che hanno anche i motori per supportarle. Se per corpo vettura intendi i lamierati, si, hai ragione. Ma non capisco cosa c'entri. Come darti torto. Il numero dei cavalli e' davvero indicativo. Tant'e' che 204 li ha anche il MB Vito 120CDI. Quindi? Questo significa che da domani tu farai il pieno di nafta sulla tua?
no, nel senso che non starebbe male...non e' il paraurti tamarro aftermarket stile tuning, e' quello bmw che da' un po' piu' di immagine aggressiva alla macchina ma non la rende truzzocar...quello dietro mi piace come e'...per corpo vettura intendo dire che esteticamente le z sono tutte uguali, qualunque motore montino...e che con 204 cavalli non sarebbe come una fiat punto 60cv kittata come la abarth da oltre 100...come dicevo, non lo cambio appositamente...ma se proprio dovessi a quel punto potrei anche farmi venire il dubbio
Bad example. La tua potente Z4 il 60% dei cavalli della 35is. Aspetta... Esattamente come la punto da 60cv kittata come la abarth da 100...
eddai, hai capito quel che dico spero...se anche ci fosse una versione M da 400 cv, non significa che abbia la potenza di una utilitaria...a tutti gli effetti 204cv, non sul furgone, ma su una macchina, sono una potenza da sportiva...se mi parli della z3 che aveva anche un motore con poco piu' di 100cv ancora ancora (anche se anni fa erano in rapporto ad altre auto una buona potenza), ma 204cv permettono una guida sportiva...anche se la macchina che avevo prima aveva ben altre prestazioni, non vedo una differenza cosi' abissale come se fossi passato ad una panda
scusate, mi sono perso un pezzo.....ma il pacchetto M dovrebbe avere solo particolari estetici quasi ugiali alla 35is,giusto,ma non l'assetto e altre diferenze più sostanziose,no?.....sbaglio? SiSco
se intendi il pacchetto M che metti come optional in sede di ordine della macchina, ci sono diverse cose (e vorrei anche vedere fossero solo 2 paraurti, costa poco meno di 5000 euro)...se ricordo sono paraurti davanti e dietro, assetto M, battitacco M, volante M, pomello cambio M e cerchi 18 M (questi non so se compresi o se costano solo di meno col pacchetto), potendo montare optional i 19 M...la 35is ha tutto questo di serie (non so i cerchi)
vero vero, hai ragione...cominci da uno e poi non ti fermi piu'...ho avuto esperienza con una macchina in passato...ho finito per stravolgere tutto, motore compreso e con costi che alla fine avrebbero fatto prendere una macchina piu' performante gia' pronta...mi informavo per portarmi avanti, casomai dovessi per forza cambiare per una botta il pezzo, non penso ci sarebbero grosse differenze tra i 2 paraurti, posto che manodopera e verniciatura sarebbero uguali...ormai non faccio piu' errori del passato come quello...se voglio una macchina piu' potente vado gia' sul modello a posto cosi' di serie
Ma il pacchetto M non rende le altre z4 esteticamente uguali alla 35is!!! Il paraurti posteriore è totalmente diverso, quello anteriore è simile con la differenza di non avere i due baffetti nelle prese aria davanti alle ruote... I cerchi sono i 18m senza sovraprezzo, per i 19m bisogna aggiungerci se non ricordo male altri 700 euro... Io il pacchetto M l'ho preso appunto per evitare ulteriori future spese di personalizzazione... Ma qui nel forum non c'è nessuno che l'ha messo oltre a me?!? Sarei curioso di vedere delle foto che non siano quelle ufficiali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sembra strano che siano diversi, la 35is ha il pacchetto m di serie ma dovrebbe essere uguale...mo' provo a guardare, non ho mai fatto questo confronto
allora, controllato sul depliant...il paraurti posteriore M e' diverso per le 23i e 30i perche' hanno 1 solo scarico, ma per la 35i con M dovrebbe pero' essere uguale alla 35is...davanti sono uguali, la 35is ha solo due lamelline tipo cromate nelle prese d'aria tipo quelle del paraurti di serie non m...il pacchetto m comprende anche cerchi 18m, optional disponibili i 19m...il paraurti dietro e' uguale a quello di serie come forma, ha solo un estrattore diverso color plastica...tutto sommato piu' bello quello di serie verniciato...davanti rende la macchina un po' piu' cattiva...non sto' a spendere apposta, ma nel caso dovessi cambiare il pezzo ci farei un pensierino...ma nessuno sa dire la differenza di prezzo del paraurti anteriore normale o m?