è possibile che ci voglia un mese per avere sto benedetto paraurti? Il mio carrozziere ha chiamato in bmw e fino a fine gennaio non sono disponibili..ma mi sembra impossibile che in italia non ce ne sia uno...
Ti stanno prendendo in giro !! io(cioè il mio conce bmw) l'ho ordinato 10 giorni fa dalla Germania ed e' gia' montato !! quindi sara' arrivato tipo 3 giorni fa.. 1 settimana di viaggio ! non so il tuo carrozzaio dove l'abbia ordinato ma credo non stia lavorando bene visto che come l'ha ordinato la mia conce e ci mette 1 settimana anche a te dovrebbe succedere così. Io l'ho SEMPRE detto che bisogna SEMPRE andare in BMW per i ricambi !!
Ti sbagli!! il kit aereodinamico e' previsto solo per i modelli NON M .. nel modello M non puoi mettere il pezzo sotto in carbonio perche' e' adattabile soltanto al paraurti posteriore dei modelli non M !!
infatti la cosa mi sembrava moooolto strana...mah lunedi mi ripresento nuovamente in bmw....mi sembrava assurda la cosa..1 mese per farlo arrivare a monaco...poi bisognava spedirlo qua in italia..il tuo conce dov'è? al limite faccio richiesta a loro
Il mio concessionario e' a CASALECCHIO DI RENO prov di BOLOGNA si chiama ALBA MOTOR .. non so se ti convenga .. se me lo dicevi che ti serviva te lo ordinavo direttamente io visto che siccome ho speso tipo 7000 euro in ricambi mi ha fatto un buono sconto sui pezzi !!!
Carlo anche io lo mettooo !! pero' io sono un passo avanti eh .. ho messo anche il cofano M !!! che te non haiiii prrr !! e anche il terzo stop posteriore bianco, bello tamarro eheh..
Non so se ti riferivi a me .. comunque io ho messo i fari nuovi con angel eyes (originali bmw) cofano M, paraurti anteriore M, fari posteriori a led mod. 06, terzo stop bianco, freccie bianche ai lati, e paraurti posteriore mod.06 con estrattore in carbonio, nettamente piu' bello di quello M tutto 7200euro..da scontare ancora del 15% dei ricambi ! poi mi mancano solo i sedili e sono a posto !
Il para anteriore completo di griglie viene 700 euro circa... che ne dite di questo? http://cgi.ebay.de/BMW-Z4-M-M-POWER...temQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item1c0e14804e
Il prezzo e' ottimo pero' mancano dei pezzi !! nel senso io mio conce mi ha detto che ha fatto una fatica assurda per adattare le prese d'aria e tuuto il resto .. se tu vedi qua hai solo il parafango..i pezzi sotto mancano! poi dovresti verniciarlo ..insomma..secondo me spendi praticamente uguale ! a parte che qua hai anche il posteriore..che t'interessa ?
il fatto è che per 700 in bmw avrei l anteriore completo, di griglia centrale, 2 prese d aria, staffe per presa d aria, e alcuni pezzetti.. Con 600 avrei para anteriore compreso di griglia più paraurti posteriore...che comunque non è male Il costo della verniciatura è da aggiungere ad entrambe.. Le prese d aria si fissano e non è un lavoro esagerato, ho già letto un articolo
Sì avresti anche il posteriore ed e' un ottima cosa.. ma poi devi mettere in conto anche la modifica degli scarichi.. quindi altri soldi :).. quindi alla fine fra quei 2 che compri in de. 700 piu' le parti che mancano altri 200 , verniciatura anteriore e posteriore saranno altri 400, modificare gli scarichi direi dai 350 ai 500 .. fai te :)
si si, tu sei un tamarra xè hia messo pure i fanali posteriori a led della restyling... io alla fine il cofano //M non lo metto xè non voglio fare una replica.. adesso aspetto l'estate e poi metto il para posteriore. Però mi sembra tanto 7200 euro di pezzi...in ogni caso sei pazzo!
Noo 7200 compresi i due fari anteriori xeno ed angel eyes che sono delle botte da 1000 euro l'uno .. quindi 2000 poi 500 (abbondanti per i fari posteriori), altri 250 tra frecce e terzo stop bianco, 1500 di cofano M, paraurti posteriore con estrattore quasi 1000€.. e anteriore 700.. piu' manodopera varia.. fai te !! pero' almeno ora la mia bimbola e' nuova nuova.. tutta lucidata mi arriva martedi' ..cioe' IMHO, domani :P !dopo posto le foto :P
oggi sono andato al conce per chiedere quanto costa l'hard-top, 2.800 + Iva per ora ho ordinato solo i sensori di parcheggio, 300 Euro, l'hard-top lo cerco usato
Si ti conviene !! quai 3500 euro ?? sono matti veramente !! io ne avevo trovato uno a tipo 1200€ se cerchi bene ne trovi ! Ma hai ordinato i sensori e poi come li monti scusa ? ti fanno dei buchi del paraurti con un trapano ???