l'altra sera ho provato a staccare il tuo paraurti...insieme al motore..ma avevo dimenticato un paio id chiavette
adesso Carlè minigonne aerokit daje! epppppppoi il para M anteriore, per chi fà pista, è fondamentale... le prese d'aria per i freni! che pensate su tutte le serie 3 ci son sempre state...
vero, la mia E46 320d touring le aveva! beh si..con le prese d'aria dovrebbe rendere un pò..e non scaldare troppissimo. le testerò al Ring a maggio, oppure a monza una domenica per le minigonne..non mi dispiacciono, ma io credo di aver visto quelle della //M...non sono sicuro. Cmq avevo in mente una modifica carina alle mie eventualmente..adesso vedremo... Denghiù! Varano ero al "controferro"... ho schiacciato troppo, mi è partita e io invece di mollare...DAJE DUDDDDDDDOOOO!!!! così mi son girato, ho fatto un meraviglioso 360° e poi....via! spettacolo..avevo il fumo che usciva pure dalle mutande!!!! (ma nn son sicuro che fosse fumo quello)
sarà il caso ma mi sono venuti contro e devo cambiarlo anche io...dunque vado pure io di M...hai dovuto cambiare qualcosa in particolare per adattarlo?
un ragazzo su motortribe fece un bellismo articolo sul cambio... vedi un pò se lo becchi, magari pure in guide. oppure era un inglese/ammerigan... boh che miricordo c'è da spostare il clacson (che stà proprio davanti alla presa d'aria della ruota sinistra) per aprire la presa d'aria dentro al passaaruota. qualche raccordo sul suttoscocca, e poche altre cose.
si l ho visto sul z4 forum... roba abbastanza semplice..e i fendi con i relativi collegamenti verranno rimossi.
esatto. i fendi rimossi (ma se hai xeno non è un problema) poche cosette da modificare e col paraurti vanno ordinate tutte le grigliette annesse e connesse. @Giampy, le minigonne non ho presente quali siano...