eccola qui, ritirata adesso prima di uscire dal carroziere Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2048x1536. e nel cortile del mio ufficio Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2048x1536. ma quanto la adoro la mia Zetina....
è possibile montare il paraurti ///M sulla versione normali senza fare adattamenti? grande bellissima
Bellooo ..ma quanti cerchi cambi ??? ..io l'omologazione per i 19 non te la faccio eh..senno' 3 treni so tropppii bella comunque !! come la miaa
...io 3 treni li ho già...è una cosa a cui non puoi sottrarti! Vero Carlo? Aperitivo-Pista-Drift :wink: Grande Carlètt sta benissimo! Occhio ai Puffi ora!
il paraurti si monta tranquillamente. il carrozziere fà tutti i piccoli aggiustamenti che ci sono da fare... ma roba da poco
bella carlo....,domenica sera x caso eri a castellanza..????mi è parso di vedere la tua macchina posteggiata sulla strada x busto...,diciamo più o meno di fronte al road-house...
@ Original: adesso ho 1 treno da 17" e uno da18" piu varie ruote da 16" da fumare.. Il secondo treno da 18" che avevo l'ho appena venduto @ albertoxx... Gia lo sai...ape-pista-drift.. ohhhyeah! @ giampy: si..ero io,sgamato! Ero da una dottoressa di castellanza... @tutti: grassie mi fa davvero piacere che vi piaccia! Il monraggio richiede lievi piccole modifiche ma va su senza problemi!
Bella carlo...però ti dico la verità, io sono per il downsizing: i para vitaminizzati insieme al quintalozzo in più mi hanno fatto desistere dal cercare una M :wink: Anche la mia targa volerà in primavera
ci ho messo un pò a decidere se metterlo o no...alla fine dopo attenti studi fotografici e notti insonni, visto sul muso di una 2.5si...mi è piaciuto, non è troppo "vitaminizzato" e resta, almeno in questa tinta, tutto sommato un buon compromesso tra grinta ed eleganza. Per il quintale...si, alla fine tutta sta differenza non c'è ma quando la guidi..la //M è diversa come...sensazioni, e cmq quel motore è una iena. Ad oggi però son più che soddisfatto della mia 3.0si xè con l'assetto che ho su adesso in pista riesco a tenere il passo di auto un pò più potenti.