Poichè devo sostituire il paraurti anteriore causa botto....stavo girovagando in rete in cerca di uno d'occasione ed ho visto questi della Lemar....qualcuno sa come sono? C'e' una effettiva differenza di prezzo con gli originali?
perche non monti questo:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400118103746&rvr_id=178382649297&mfe=sidebar simil m3:wink:
Guarda, in questi giorni la mia auto è dal carrozziere per essere riverniciata tutta (colpa dei vandali) e visto che mi trovavo ho sostituito il paraurti posteriore rovinato a causa di una bottarella. Anch'io come te mi sono chiesto "perchè non prenderlo sul web a metà prezzo?" Ho chiesto al mio carrozziere e mi ha detto di lasciar perdere; me lo ha sconsigliato vivamente perchè la durata e soprattutto la qualità non è mai come quello originale (così ha detto lui). Morale della favola sono andato in bmw e ho preso quello originale € 449.44 + iva, e pensare che lo avevo visto 160 eurozzi. Pazienza.
il tuo carroziere ti ha consigliato molto bene,i paraurti after market non sono minimamente paragonabili agli originali come qualità,il 99% delle volte poi non combaciano perfettamente e vanno modificati,per non contare il fatto che originali arrivano già con il fondo,basta dagli una spagliettata e si verniciano,gli altri bisogna ancora dagli il fondo prima di verniciarli :wink:
su questo ti devo smentire dipende da cosa compri...se vaisu HAMMAN il miglior elaboratore estetico x bmw tedesco forse supera l originale...sopra ho riportato un sito vai a dare un occhiata.:wink:
si ok,ma credo che in questo caso non ci sia un risparmio di prezzo rispetto all'originale :wink:,errore mio che non ho specificato nel mio precedente post che intendevo quelli che fanno le repliche dei pezzi originali o marche strane non di qualità(per citarne una con cui ho avuto esperienza LESTER),ovvio che certe marche come la hamman hanno una qualità superba
certo dipende cosa compri..io da questo sito che ho messo che tratta HAMMAN ho accuistato delle repliche di cerchi spettacolo...cmq può provare a farsi fare un preventivo..sono molto gentili...e poi il director diego nizzoli è uno che se ne intende e gli saprà consigliare bene
Premesso che non lo metterei mai perchè sono contrario alle " contaminazioni", quello della foto è per una e92 che ha i fari comPletamente diversi dalla berlina!