Paraurti graffiato, sostituzione con m? | BMWpassion forum e blog

Paraurti graffiato, sostituzione con m?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da abominus, 28 Maggio 2012.

1. abominus

abominus Kartista

110
    2
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    53
    BMW Z4 sDrive 23
    STamattina ho trovato il paraurti graffiato da dei **** che stavano tagliando l'ebra dei bordi del marciapiede con il tagliaerba a baffi rotanti... si sono avvicinati troppo e me l'hanno graffiato levando la vernice proprio sullo spigolo in basso...](*,) è un graffio di poco conto ma a me da un fastidio bestia perchè lo vedo subito...[​IMG]
    Passato in assicurazione devo portare il preventivo del carrozziere e le foto x fare denuncia al comune! Il carrozziere mi ha fatto 200 + iva x il solo pezzo interessato (non tutto il paraurti x intenderci)... Io mi chiedevo se a sto punto non converebbe in caso mi paghino il danno, prenderne uno su ebbbay, mod. M e riverniciarlo... Il carrozziere dice che riverniaciarlo deve poi sfumare anche tutto il cofano e verrebbe sui 600 eurozzi...se invece fosse già blu solo il montaggio ovviamente...voi che dite?? oltre al paraurti M in caso è da acquistare in bmw attacchi particolari??? grazie!

http://imageshack.us/photo/my-images/406/photo4zo.jpg/

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Se fosse rotto posso capire, ma per un graffio mi sembra piu' economico e furbo tenerti quello che hai ritoccando il danno.

Tra para M e verniciatura costerebbe troppo e scalare i 200 euro dell'assicurazione a poco varrebbe.

Rimanda ad un eventuale incidente "serio".

Per i graffietti ti basta un comune sassolino sparato dalla macchina davanti per ritrovarti il problema.

Condividi questa Pagina