Senza Targa?! Ma non ti potrebbero fare problemi senza??? Bello però! Io i faretti non li ho mai utilizzati.
replica adesiva della targa (riflettente) ma SENZA simbolo della RI (sennò hai cazzi da cagare perchè è contraffazione di sigillo dello stato) e la targa originale sul cruscotto. al max ti fanno la mancata esposizione.
Ho visto più di un auto senza la targa anteriore...girano voci che la multa sia sui 50 euro e niente altro?confermi?io la tengo in ogni caso anche se devo dire che senza (come le hanno in USA) è moooolto più bella....!!! Preso su Ebay.de dopo aver perso un sacco di aste..pagato sui 190 spedito circa...bellissimo,attacchi precisi al millimetro e carbonio vero direi...non me ne intendo ma se è finto è fatto davvero bene....
660 euro piu iva e non e' neanche in vero carbonio ?? fuori di testa meglio veramente quelli su ebay da 200 euro , e tanto per sapere il bagagliaio CSL invece cosa costa ?
Cmq esprimo un mio pensiero per quanto riguarda il paraurti anteriore CSL sostituirlo solo per estetica per me non ha senso...esteticamente preferisco l'orginale M3 al massimo si aggiungono gli splitter poi bho forse e' solo una questione di gusti...