Ragazzi oggi è arrivato il paraurti CSL style ordinato una settimana fa. Domani se riesco vi posto qualche fotina del prodotto.:wink:
Ma come, dici e non posti nessuna foto???? Sei un bel tipo.... Dove lo hai preso e di che materiale è?
Purtroppo oggi non sono riuscito a fare foto. Cmq è in abs e no in vetroresina. Gli splitter sono fatti veramente bene così anche il paraurti che necessita solo di qualche lieve rifinitura
A me oggi è arrivato il diffusore CSL in carbonio,davvero fatto bene...domani lo porto subito a verniciare!!
Il diffusore l'ho preso anche io alcuni mesi fa ma è in attesa di essere verniciato in quanto a settembre rivernicio tutta la macchina. Come vi ho promesso eccovi le foto del paraurti comprato da SSDD motorsport. Costa sulle 650 € (purtroppo sono le spese di spedizione che alzano il prezzo) non pochi visto che è una replica xò posso dire che è davvero ben fatto e non è in vetroresina ma in plastica e anche gli splitter combaciano perfettamente negli allogiamenti (nella foto sono solo appoggiati. Purtroppo le foto le ho fatte con il cellulare
qui la foto dello splitter solamente appoggiato e non fissato con viti e colla. tenendolo in sede combiacia perfettamente a differenza della foto.
la m3 la voglio riverniciare cambiandogli colore da silver a bianca. gia lo volevo fare quando avevo la mia prima m3 carbonscwarz. La rivernicio anche xkè il vecchio proprietario gli aveva fatto riverniciare alcune parti ma penso che il carrozziere fosse uno dei peggiori in circolazione Il portellone CSL non è quello del mio carrozziere. io lo comprato originale tempo fa e poi l'ho dato al mio carrozziere che lo utilizzerà per fare gli stampi delle repliche. X Alessandroguitarsound Purtroppo non penso che venderò il paraurti originale in quanto preferisco tenere tutti i pezzi originali.
Molto bello il para Csl...650 è un po caro...ne ho trovati a 400 però non so come sia la qualità....ora dovrai rinunciare ai fendinebbia...a parte che,non so te,ma io penso di non averli mai utilizzati.... Fossi in te farei stuccare i buchi per la targa davanti e lo lascerei liscio senza targa....:wink: