se grigio meglio, cerco il paraurti per una e46 prerestyling, credo sia la stessa cosa, meglio se già grigio...
boys io vi consiglio di andare su ebay.de quelli per il coupè vengono via ad un ottimo prezzo (è meno ricercato) quello per le berline i prezzi ora come ora si aggirano sui 200euro :wink:
beh innanzitutto chiedere le foto VERE del prodotto e poi TANTA comunicazione col tipo, chiedere se il paraurti viene completo di griglie ecc... anche se quasi mai viene fornito completo... anzi, praticamente mai. in tal caso non è un problema, quei pezzi si trovano senza noie in BMW, ci vuole solo un pò di sbattimento x ritrovarsi i codici... come ho fatto io del resto. spesso i fascioni che si trovano su ebay sono da riverniciare, magari se li si compra è meglio farlo quando già si ha qualcos'altro da farsi verniciare almeno ci si risparmia sbattimenti e tempo. nel caso riportato, cioè di paraurti rovinato, chiedere se ci sono solo graffi o se ci sono anche spaccature... in questo caso meglio rifletterci prima e farsi dire dove si trova la spaccatura ed eventualmente farsi una chiacchierata col carrozziere a vedere se può fare qualcosa in modo che il paraurti torni a posto. consiglio da amico: chiedere SEMPRE se le "slitte" per attaccare il fascione sono integre o se riportano danni... se sono rotte rischiate di ritrovarvi il fascione penzolone e questo è un pezzo che in BMW non credo vendano. poi per il resto, come sempre su ebay ci sono persone affidabili e i bastardi... io ne ho trovati un paio ma fortunatamente i miei soldi sono sempre tornati a casa. guardate sempre le ultime aste dei venditori cosa riguardavano e cosa hanno scritto nei feedback gli acquirenti (magari se ci sono degli italiani gli mandate una mail e chiedete come si è comportato il venditore). non farsi mai prendere dalla fretta e ragionare poi è la cosa migliore, se il prezzo sale troppo... tranquilli che prima o poi ne usciranno altri e tanti!! volendo ci sono anche delle repliche, che sono pezzi nuovi e quindi sicuramente integri, ma non saprei proprio dire se sono di buona fattura o meno...
occhio che spesso quelli economici sopratt dalla germania sono di qualita' pessima! poi un consiglio!controlla bene che sia per coupe/cabrio, cioe' che non abbia il paracolpi!!!altrimenti non ti va su! spesso questi paraurti devi cmq modificarli ed adattarli negli attacchi, non sono il massimo.... ti posso dire di cercarli su ebay tedesco, mi pare si scriva stossange, solo che al posto delle due s ci andrebbe una specie di B, che non so come si riproduca con la tastiera, (si dovrebbe chiamare sta B scharfuasess )...magari digita rieger m3, oppure bmw m3 style, quando ti esce la parola simile a quella che ti ho dato fai copia/incolla! cmq occhiioo!! se devi spenderne 150 (come li trovi), piu' 70 di spedizione, piu' gli adattatori, piu' le griglie, a sto punto non ti conviene provare a chiedere un supersconto al tuner di fiducia per un rieger???