Paraurti anteriori e posteriori M 120d 2005

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Scoko99, 3 Febbraio 2010.

  1. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    speriamo arrivi presto io ho in mente di cambialo ma sono nell'indecisione + totale
     
  2. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    hai il restyling? Se si, io metterei solo il copri-terminale del 120 al posto tuo...
     
  3. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    no ho il moscio è per questo che non so se mettere il doppio o l'ovale e poi se metterlo satinato cromato o nero insomma un bel dubbio
     
  4. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    unisciti a noi e prendi quello in titanio!
     
  5. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ma quanto spendete?
     
  6. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    220 massimo, per quello ti dico... 2x76 fetta di salame, sfalsato dx-sx, in titanio o lucido come vuoi!
     
  7. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ma ne consegue 0 omologa + casino e performance? scusa se ti kiedo ma 20 pagine di post nn ho voglia di leggerle
     
  8. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    rumore non cambierà quasi nulla, performance anche, è solo per estetica diciamo... ovvio che non è omologato ma non penso sia un problema visto che la revisione la fai anche per telefono!
     
  9. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81

    no da me almeno devi fare la finta di andare ho portato la car di mia madre a fare la revisione mi sono collassato dalle risate
     
  10. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    si ma dai, io sono andato con le 225 davanti, centralina filtro e modulo!
     
  11. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    da me le gomme non le controllano affatto!!!!! prova fumi, freni, livellamento fari, clacson e numero telaio finito
     
  12. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    appunto che ti dico che puoi montarlo tranquillamente, tanto sarà in regola anche dopo come emissioni...
     
  13. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Bellissima...finalmente con il pack M
     
  14. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    grazie fede, poi e' arrivata anche l'altra come vedi in firma, adesso ho 2 m-sport!

    Piccolo ot: ieri sera ho provato una 118d come il tuo con centralina e mi e' sembrata un po' soffocata rispetto alla mia che e' bella libera, che sia il dpf? L'hai rullata tu?
     
  15. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Molto probabilmente è proprio quello.

    Guarda io monto il modulo cntech...e mi ci trovo benissimo...non la sento per niente soffocata,anzi va una meraviglia...naturalemente il confronto con una rimappa è inutile...ma mi accontento così

    Complimenti anche per l'altra belva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Grazie!:mrgreen:

    Comunque forse è perchè sono abituato alla mia che non ha il dpf e da tutta un'altra sensazione, ma anche guardando il tachimetro si vede la differenza...

    infatti il mio amico è invidioso perchè la mia è proprio cattiva...:cool:
     
  17. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    Ragazzi vi scrivo CON URGENZA e nel mentre continuo a leggermi la discussione, che mi pare più adatta a chi ha come me il pre-rest rispetto all'altra sul postmontaggio pack M.

    Ho incidentato e devo cambiare il paraurti di davanti, pre restyling con fendinebbia e pdc, non M, alla bmw per sostituirlo mi hanno chiesto 700 euro verniciato e montato.

    Visto il prezzo a questo punto potrei puntare anche su qualche post montaggio M sia avanti che retro, ma ho paura per tutti i pezzi e pezzettini che dovrei chiedere assieme..

    http://www.salesafter.eu/BMW-1er-series/-4/-99-100.html

    "You need always more parts like m fog lights, m diffusor, m air ducts, etc. M sideskirts can be ordered in the online shop!

    Send us your bmw chassis number so we can make an offer! "

    Qui pare che se gli dia il numero di telaio poi loro mi trovino tutti i pezzi che mi servono.. giusto??

    Oppure, dove ordino??

    AL LIMITE, qualcuno ha un anteriore con fendinebbia e pdc da vendermi??
     
  18. CODE118d

    CODE118d Collaudatore

    447
    17
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    223
    118d
    devi prendere, paraurti, prolungamento sotto carter e le prese aria freni e radiatore e basta!
     
  19. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    anche i lavafari quindi diventa un casino, ti consiglio di andare in bmw e farti fare un preventivo come ho fatto io... Altrimenti prendi il kit che comprende anche il posteriore pero' spendi minimo 1600-1700 euro a lavoro finito... Se opti per la seconda ti do i codici.
     
  20. CODE118d

    CODE118d Collaudatore

    447
    17
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    223
    118d
    per i lavafari l'impianto già c'è....deve solo prendere gli ugelli e i tappi...non vedo tutto sto casino...1700 € a lavoro finito????????? se arrivi a 1000€ già hai speso tanto...minigonne incluse....

    a meno che tu nn voglia proprio andare a regalar soldi in concessionaria!
     

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