Ho notato di aver toccato il paraurti sotto... Volevo chiedervi se un carrozziere potesse sistemare il tutto (e secondo voi anche che spesa dovrei affrontare...) O se oppure tocca cambiarlo tutto... Vi chiedo anche quanto costerebbe cambiare tutto il paraurti. Grazie mille
Sicuramente un bravo carrozziere saprà farlo tornare splendente...Se per "toccato" intendi solo graffiato non dovrebbero esserci problemi a farlo tornare come nuovo...per il cambio totale direi che 1000 euro non basterebbero..ovviamente comprandolo legalmente come pezzo di ricambio...
Ma si tranquillo, non devi cambiare nulla, un buon carrozziere te lo sistema come si deve. Come cifra chissà...fosse qui dalle mie parti (liguria) minimo io penso 3-500€, ma sono cifre un po’ buttate lì in quanto davvero ci sono zone in cui i lavori costano decisamente meno...
già una cifra nettamente inferiore al cambio totale....magari se sei fortunato su subito.it ne trovi uno uguale e già verniciato del tuo colore...
Che grattata! Com'è successo? Mi sa che sei salito con il paraurti sopra un marciapiede In teoria il carrozziere potrebbe carteggiare bene il tutto, se necessario stuccare, e verniciare solo la parte inferiore sfumando sul dente. Le cifre di cui sopra mi sembrano giuste. Buona fortuna!
Sinceramente non lo so, non usando solo io la macchina non penso di essere stato io, anche perché l'avrei sentito più che altro...