Buonasera a tutti!! Finalmente sono riuscito a comprarmi il mio bestione di 118d pre rest... (del 2006) e ne sono molto soddisfatto! Poichè devo riverniciare il paraurti anteriore dato che è pieno di strusciate, ero indeciso se mettere o meno il paraurti anteriore del modello restyling. Secondo voi è possibile? Oppure un paraurti più sportivo? Per completezza e chiarezza riporto i dati della mia macchina: 118d Pre-Rest anno 2006 assetto sportivo (versione Attiva) colore grigio metalizzato. Vi ringrazio in anticipo! buona serata a tutti!!!
mettere il rest a quale pro??? o lasci il tuo o metti l'M-sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco... nell'aspettare la risposta, stavo navigando su internet e mi sono imbattuto proprio nel modello M-Sport che mi è piaciuto subito un sacco!! Detto ciò, posso farlo o la mia non lo può montare? Se va, devo fare altre modifiche? Fendinebbia e tergifari rimangono invariati?
i fendi restano quelli, i lavafari vanno cambiati l'M-sport monta quelli a scomparsa, i reni restano quelli dovrai cambiare oltre al paraurti un carter sotto l'auto ed alcuni pezzi per i lavafari