Qualcuno può aiutarmi? Possibilmente gia verniciato TITANSILBER... Altrimenti, se il prezzo è allettante, vernicio io! Grazie
io ho visto che un ragazzo qui del forum l'ha preso su ebay.de per 200 euro, più 30 di spedizione, per il suo 320 coupé. Non è originale, ma una replica in abs. Se restauro il 320, credo punterò anche io a quello.
Ah bene..... e il risultato finale com'è? Sai come posso contattare questo utente? ...io volevo puntare a quello originale per due semplici motivi: A) ..Sicuramente l'originale corrisponde in maniera perfetta alla carrozzeria senza spiacevoli spaziature B) ..Quello non originale, se non sbaglio, non ha divisione tra fascioni neri e paraurti stesso... è tutto unico pezzo.... e questo nn mi piace molto!
E' la macchina di kaisersose78, la trovi qui http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=23166&start=0 Questa è una delle sue ultime foto. Ti confermo che il paraurti e il baffo inferiore, che di norma era nero ed andava aggiunto a parte, sono un pezzo unico.
Io ho chiesto a kaiser da che venditore l'ha acquistato. L'idea del gruppo è buona. Io non ho fretta nell'acquisto però..prima devo risistemare la meccanica e passarla in dima. Tra l'altro, mi serviranno anche altre cose, oltre al paraurti anteriore: quello posteriore, i fari dietro, la mascherina,... A te serve con urgenza?
Beh non ho alcuna urgenza.... L'idea era di prenderlo entro luglio in modo che questa estate lo possa montare..... ...Aspetto anche io notizie sul venditore!!!