ciao a tutti, purtroppo mia moglie a sradicato il paraurti originale della mia 120d attiva E87.. volevo sapere se è possibile montare il paraurti msport e se tutto coincide fendinebbia ecc. e se si, dove possibile reperirlo in rete o in qualche conc. tra varese /milano. grazie a tuttti Icheos1
Se usi la funzione cerca oppure cerchi su google, trovi una discussione enorme che tratta il tema e lo sviscera in ogni particolare!! Trovi tutto lì!
si può montare tranquillamente, ma non senza poche aggiunte.. oltre al paraurti nudo e crudo, devi cambiare i fendinebbia, perchè quelli normali sono rettangolari, mentre quelli dell'Msport sono tondi, a meno che non tu abbia il modello pre-restyling che monta quelli tondi. Poi sempre se hai il modello restyling devi cambiare i due reni frontali, perchè sono diversi, inoltre devi aggiungere dei coinvogliatori (uno al centro per l'intercooler e due che vanno verso i freni), infine devi cambiare anche una giuntura che collega il pianale sotto al motore con il paraurti.. a grandi linee sono questi i pezzi principali da sostituire..
Se hai i fari allo xeno devi anche scucire ulteriori 100€ per il sistema lavafari a scomparsa ad alta pressione fatto a posta per l'Msport.. ..oppure tieni i lavafari originali "esposti"..
si si.. volendo andrebbero considerati anche i parafango interni perchè quelli Msport hanno il foro per il passaggio dell'aria, mentre quelli normali non ce l'hanno.. bisogna vedere poi caso per caso nello specifico in base alla sua macchina cosa c'è da sostituire..
guarda che x il tuo mod il pre-rest,i fendinebbia e i reni vanno bene i tuoi! informati prima x i costi!
si, esatto.. con il pre-rest i reni e i fendinebbia sono gli stessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se hai il prerest devi comprare solo paraurti, condotti aria freno, condotto aria radiatore, griglia anteriore, la prolunga sotto al paraurti x chiudere lo spazio vuoto dato che il para M e più basso. Nel caso in cui tu abbia gli xeno devi aggiungere i lavafari a scomparsa, tappi lavafari, una nuova tubazione specifica, poi non occorre cambiare le staffe delle trombe ma basta spiegarle. Poi ti occorre qualche vite in più
ma tutti i pezzi in + da comprare premetto che ho fari allo xeno a che spesa andrò in contro chiaramente senza calcolare verniciatura montaggio ecc.