Se volessi cambiare il paraurti montandone uno M, quanto verrei a spendere? Premetto che non ho bisogno di andare in conce, quindi meno lo pago e meglio è...
anteriore 190/200 euro ( replica nuovo ) http://search.ebay.de/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=bmw+e46+STO%DFSTANGE&category0= posteriore 250/350 euro ( originale usato ) http://search.ebay.de/search/search...n=compare&copagenum=1&coentrypage=search&fgtp=
La replica costa poco, sarebbe l'ideale, ma siam sicuri che si istalla perfettamente?Qualcuno l'ha montato? Sul Porsche 993 il paraurti Turbo replica non combaciava col resto del muso, quindi fui costretto a prender il suo originale....
però poi bisogna farli verniciare da un carrozziere, e quindi bisogna aggiungere al prezzo d'acquisto il prezzo per la verniciatura (sperando in un buon lavoro). Quanto cotserà? e quanto costano in concessionario questi pezzi?
La verniciatura costa circa 350 euro, dipende comunque dal carrozziere. Non ho idea del prezzo in conce dei ricambi. Purtroppo coi pezzi di concorrenza bisogna sempre star attenti, a meno che non si conosca qualcuno che commercializza i pezzi prodotti dalla fabbrica che li realizza per BMW. In tal caso si spende molto meno. Sempre per il 993 trovai lo spoiler posteriore a 1450 auro invece che 2100 della concessionaria: l'articolo era il medesimo
_ma cerchi l'M-Tech II o il replica M3? _originale o replica? _per la verniciatura io ho pagato 150EURO!
io a causa di un tamponamento ho dovuto cambiarlo e non trovandolo usato su ebay perchè in quel periodo erano o tutti per cabrio o costavano una tombola ho preso questo replica : http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Limo-Tou...ryZ40203QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Dire che è assolutamente uguale è poco , infatti monta perfettamente senza bisogno di adattare nulla , usa supporti e paracolpi originali e le prese d'aria si integrano alla perfezione con condotti e plastiche interne ......... Se fai il cambio tieni presente che devi cambiare anche tutta la parte interna relativa ai condotti aria dei freni e altre cosettine tipo supporti ecc ecc per una cifra intorno alle 150 euro + i fendinebbia che sempre da quel venditore vengono 85 euro ...... I fendinebbia poi hanno bisogno delle loro cover di plastica e le originali si incastrano perfettamente nei fori presenti ... anche se ti consiglio di fare un buchino in fondo e mettere una piccola vite nera piatta che non si vede , non rovina l'estetica ma almeno evita che qualcuno ti possa fregare le cover ..... Un paio di foto post montaggio dal carrozza Quindi in linea di massima devi mettere in preventivo un 500 euro per paraurti , fendi e parti interne + un 150 euro per verniciare e montare ( io ho speso quella cifra ) Riguardo alle parti interne c'è un post di dragone con l'elenco dei pezzi con codice che servono , il para che ti ho postato nel link lo abbiamo preso in tanti qui nel forum e nessuno ha avuto problemi . Sul mio unica pecca a voler esagerare è che nonostante in foto fosse presente mancava il tappo per il gancio di traino ..... preso in concessionaria ( costerà un 4/5 euro .. ) si è incastrato perfettamente ......
la verniciatura e il montaggio come dicevo a me è costata 150 euro , la mia è titansilber metallic ........ In concessionaria il solo paraurti veniva ben oltre le 400 euro , non ricordo con precisione perchè è passato un po di tempo
si , io però parlavo di 150 euro solo di paraurti anteriore visto che la sua intenzione è di montare solo quello e non tutto il kit .... Infatti ho postato il link di quello replica che ho comprato , messo le foto del post montaggio e scritto che il carrozziere ha voluto 150 euro per il lavoro ....
Avevo capito Ize e il mio era un quote al tuo discorso: infatti 350 euro= 150 montaggio smontaggio e spitturamento anteriore idem per il posteriore 50 per le minigonne
scusate...quanto costa il paraurti M-tech 2 per un E46 318d berlina Restyling? grazie! lo vorrebbe comprare mio cugino
costa come tutti quelli riportati nel link di ebay , quindi intorno alle 200 euro per il replica . Il para m tech2 monta su tutta la serie e46 sia pre che restyling , quelli per coupe/cabrio sono esteticamente diversi da quelli per berlina/touring e inoltre la touring ha il posteriore diverso dal berlina. Quello che cambia a prescindere da coupe/cabrio/berlina/touring è il diffusore in plastica nera che si differenzia per via dello scarico , infatti il taglio è diverso a seconda che ci siano uno o due tubi di scarico. Restando in tema allestimento m tra coupe e il resto cambiano le minigonne ...... molto più belle quelle del coupe .... chissà se montano sulla berlina ????