Salve a tutti, volevo dare un tocco di personalità alla mia Cooper S Cabrio R57 montando un paraurti anteriore Jcw. Quello posteriore? No quello non mi piace, come non mi piacciono le minigonne. Mi da l'idea che appesantiscono una cabrio. Insomma, sapete dirmi quanto costa il paraurti con tutti gli spoilerini Se lo vendono già verniciato o da verniciare? Sapete dirmi se la mia griglia (con crome line esterno) può essere montata su quel paraurti? Grazie a tutti
Il costo è di 570€ circa compreso tutto. Ti viene dato da verniciare. Di solito monta con i listelli neri, ma credo che quelli cromati siano compatibili. La griglia rimane la tua. Personalmente solo il para non lo vedo bene. Mi da l'idea di incompiuta.
Forse la vedi incompiuta perche' questo paraurti lo si vede solo nelle jcw con kit. A me solo il paraurti anteriorefa morire perche' e' l'unica parte della cettura che mi sembra poco cattiva. Paraurti posteriore e minigonne jcw per esempio non mi piacciono. E' pur vero che poi ho oaura che mi venga giudicata come incidentata e/o taroccata. Poi altra domanda: la griglia inferiore mia andrebbe bene ma volendo posso mettere quella con le prese per raffreddare i freni?
No ho viste un po' di mini in varie configurazioni di kit aero, ma solo para anteriore mai. Però come detto non mi convince per nulla, perchè sembra incompleta. Per la griglia inferiore non credo la tua vada bene. In ogni caso nel prezzo che ti ho detto è compreso tutto, anche la grigila inferiore con le prese d'aria.
ciao sto prendendo una cooper D del 2008 e non avendo mai avuto altre mini, eccetto la mitica cooper 1300 del 72, vorrei gentilmente sapere da voi appassionati esperti e proprietari, alcune cose: - mascherine cooper s nere in plastica, superiore ed inferiore, montano sulla d? - il paraurti ant della s è differente o uguale a quello della d? Se è diverso, può cmq essere montato sulla d? - i 18 sono a libretto sulla D? Troppo grandi per le prestazioni? Lascereste i 17? - per incrementare un minimo le prestazioni? Consigli? Rischi affidabilità? Vabbè per ora già questo è tanto, magari mi verrà da chiedervi altro più avanti. Intanto grazie in anticipo..
-puoi montare la griglia jcw, la s no. -il para è differente, ma quello della s monta tranquillamente sulla d -no, non sono a libretto ma possono essere omologati. Però molto meglio i 17 -mappatura
vai di kit aero completo, anche io avevo la tua stessa idea, ma una volta montato te ne innamori...fidati....