Ciao ragazzi! Qui sul forum so che se ne è già parlato tanto ma non trovo una discussione univoca e sopratutto aggiornata visto che probabilmente visto il tempo che passa tanti venditori iniziano a non vendere più i pezzi per questa auto.. Devo cambiare il paraurti anteriore causa tamponamentino e vorrei cogliere l'occasione per fare lo switch ai paraurti m style ovviamente compresi di tutto (griglie, faretti ecc ecc). Ho trovato qualcosa ma la mia è restyling e non andava bene, voi avete qualche cosa da consigliarmi? Kit completo o anche solo para anteriore boh..
Beh, quando fai il lavoro sarebbe da farlo tutto.. se non altro perchè ti costa meno verniciare tutti insieme i vari pezzi..
Si infatti considerando che il para anteriore originale che dovrei cambiare costa 700 euro grezzo più la verniciatura magari aggiungendo non troppi soldi riesco a fare tutto in teoria ma voglio trovare il kit..
Quel sito lo avevo addocchiato, ma secondo voi non ne esistono a minore prezzo? li va a finire 1000 euro più, come dice il sito, alcuni pezzi in più che vanno presi per la lci..
Rieccomi Dopo molto cercare ho provato a chiedere al sito salesafter quali pezzi dovevo prendere in più oltre alla pagina che mi avete linkato per fare la conversione a m della mia e61 LCI. Mi ha risposto "Hello For lci cars you need a lot of parts more. Price will be 2299 euro + shipping costs Regards" Ma che ha questa LCI che nn va?!?
Ok, sui forum stranieri ho capito che oltre ad acquistare il kit m (i paraurti sagomati m) bisogna anche prendere i sottoparaurti in quanto non sono compatibili.. Praticamente con l restyling sono cambiati sia i paraurti di plastica sagomati che i paraurti veri e propri che sono degli elementi che stanno sotto quelli che vediamo.. Però il kit m non è stato rifatto motivo per il quale bisogna montarlo su questi paraurti della vecchia serie.. Direi che abbandono, 2200 euro non valgono... Voi sapete dove trovare pezzi originali online?