Allora ragazzi, se qualcono volesse sbarazzarsi del suo paraurti anteriore M I x passare magari all'M II, eccomi Per la cronaca sarebbe come questo (l'ex di gsi16) Se avessi visto ke lo stava vendendo ...
Re: Paraurti anteriore E46 M I Guarda che lui lo cerca Mica lo vende!!!! Vabbè è venerdì sera...e poi sbagliamo tutti
Re: Paraurti anteriore E46 M I X me nessun problema...solo x te..magari aspettavi una risposta che non poteva arrivare....tutto quà Ciao da Robbè@@
... e poi passare dal paraurti normale all'M I dovrebbe essere abbastanza semplice, a livello di "accessori" per l'installazione, almeno credo
non cambia nulla a livello di semplicità...cambieranno presumibilmente i deflettori interni..ma quelli puoi anche non metterli...
Cambia solo la presa d'aria per il radiatore del gasolio se hai un diesel, il resto è assolutamente identico, mentre per l'M2 cambiano anche la presa d'aria del radiatore (che poi è la stessa con un pezzo tagliato), le prese d'aria per i freni ed i due parasassi (la parte anteriore). Ciao Alberto
sei sicuro? cmq io mi sono montato l'mtech2 e non ho cambiato i parasassi...e per l'm2 il deflettore centrale è molto piu ampio dell'originale.. per l'm1 meglio chiedere a gsi16 che lo aveva montato sulla sua..
michele se leggi la mia discussione sul montaggio dell'm2 trovi anche le foto di tutti i pezzi compreso questo deflettore per radiatore carburante..
Ti assicuro che è lo stesso particolare con un pezzo tagliato. In BMW lo vendono con due codici differenti, ma sulla plastica del pezzo per l'M2 è stampigliato il codice di quello normale, solo che ne manca un pezzo, li ho avuti in mano entrambi ed ho potuto verificare.