sono incavolatissimo ,oggi pomeriggio qualche testa di c...o mi ha fatto fuori il paraurti anteriore in un maledetto parcheggio di un centro commerciale ,odio queste cose sono imbufalito se l'avessi beccato gli avrei fatto molto male..... perchè è scappato il maledetto.....
chiedi nella direzione del centro se i percheggi sono muniti di un sistema di video sorveglianza...in tal caso riesci a prenderlo... cmq solidarietà!!!poche settimane fa me l'avevano rigata senza motivo...e capisco come ti senti!
Per il video purtroppo o conosci qualcuno della sicurezza o non sono tenuti a far visionare filmati. Purtroppo la legge parla chiaro per quanto riguarda la videosorveglianza "per fini di sicurezza" Mi spiace...
sicuramente è stata una retromarcia ..... comunque è stato colpito il lato dalla parte del passeggero ,c'è un buco abbastanza grosso ..... fendinebbia rotto,..... la griglia sotto il feninebbia spaccata in due.
Per reati penali sicuramente, ma in questi casi... Potrebbe chiedere all'assicurazione di informarsi per conto suo. Le registrazioni di norma si cancellano in automatico tra le 48 ore e una settimana.
è vero .... la settimana scorsa avevo portato al mio carozzaio il paraurti replica m3 per montarlo verso marzo insieme hai cerchi da 18 dellla bbs dovrò anticipare:wink: però solo con il paraurti , i cerchi quando arriverà il bel tempo
cmq su ebay ce ne sono quanti ti pare di fascioni, anche su ebay.de. fatti un giro e vedi. dopo devi pagare verniciatura e montaggio. solidarietà cmq.
solidarietà anke da parte mia ma se hai il para M già pronto... scherzi a parte cmq immagino cosa hai provato!
Ti capisco. Avrai imprecato in aramaico. Max solidarietà. Apparte il danno è una questione di principio e di saper vivere.