Si lo so, non ce l'ha nessuno. Chi ce l'ha, non lo molla. Tutti lo cercano, ma nessuno lo trova. Mi direte di andare su ebay.de e cercarlo lì. Mi direte di andare in conce e chiedere. EBBASTA!!!! Se qualcuno lo vuole vendere, completo di tutto, LIMO O TOURING, si faccia sentire.:wink: Sia mai che capiti la botta di c.ulo...
per un attimo ci avevo creduto e stavo per cadere dalla sedia.... O figa, non fatemi sti scherzi!!! :wink:
head vedi qui: http://cgi.ebay.de/M3-Stossstange-f...5QQihZ002QQcategoryZ40203QQrdZ1QQcmdZViewItem oppure per coupè http://cgi.ebay.de/M3-Stossstange-f...5QQihZ002QQcategoryZ40203QQrdZ1QQcmdZViewItem io l'ho già contattato, vende anche i fendi identici agli originali a 85 euro.. la spedizione è 60euro per l'italia.
head, ti do il mio, tutto completo... ...subito prima di rivendere la mia BM!!!! Scusa la battutaccia e buona ricerca. :wink:
Si si c'è l'ho io.... nuovo nuovo... posso dartelo per......... 2500 Euro!!! Se mi dai un anticipo di 500 Euro intanto di do due foto...
Cavolo, non mi sembra altissimo il prezzo. Secondo voi 360,00€ è tanto per il para completo? Poi va fatto verniciare, però.....
Tonio, riesci a fare .jpg dell'inserzione e incollarla qui sul forum? ho problemi con il server della ditta oggi ( entra il blocco su alcuni siti ). Azie
ma questo l'ho da completo di tutto o mancan i solitio pezzi che fan salire un botto il costo complessivo? ok per i fendi.... , ma se ci devo spender ancora 200 e rotti euri di plastiche + la manodopera + la verniciatura....mi vien da piangere!
Sèèèèèèè....e i convogliatori freni? E per il radiatore? Il NAFTONE è diverso dal BENZA... Poi ste cose aftermarket? ma le misure? Saran uguali? E gli attacchi?
L'unica cosa di cui devi preoccuparti è del radiatore del gasolio. c'e un convogliatore che finisce proprio sotto il fendinebbia anteriore sinistro.. l'mtekII è abbastanza aperto davanti e l'aria ci passa cmq..anche ai freni..e a tutto il resto. se poi vai in pista e ti serve un raffreddamento dei freni eccellente...allora metti tutte le paratie che ti servono...ma preparati a spendere 600+ euro
Io un convogliatore freni l'ho perso!!! Non so come, quando e perchè, però ho lato sx la plastica spaccata sotto al paraurti e manca tutto il convogliatore e quello che c'è intorno!!!!