Ciao a tutti sono in vacanza e il primo giorno ho aperto il paraurti ant vicino ad un muretto basso! A breve vi posterò le foto! Praticamente ho un taglio di 15 cm vicino al fendinebbia dx lato guidatore! Dite che il carrozziere lo ripara o devo cambiarlo? Mi hanno detto che scaldandolo e poi di resina si ripara! Mi date qualche dritta e info costi Grazie
è successo anche a me, basta scaldarlo con phon per carrozzieri e ritorna come prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il solo paraurti anteriore non sò, perchè ho fatto riverniciare anche quello dietro e in più ho fatto fare una lucidata completa...comunque avevo rotto anche il fendinebbia..in totale ho speso € 600,00, non dovresti superare le 250,00
si ripara stai tranquillo, tra riparazione e verniciatura dovresti stare sui 200 - 300 euro...........
Ciao,capisco quanto ti possano girare... Pensa che anch'io oggi, in vacanza ad Alassio, salendo in macchina ho visto un biglietto sul parabrezza ed ho capito subito... Un tedesco in partenza x casa mi ha rovinato tutto il paraurti + passaruota post.lasciandomi indirizzo e n. Di telefono.... Mah speriamo bene!! e pensare che cerco sempre i parcheggi più "sicuri" ma a quanto pare non basta.....
Posta una foto cosi si puo capire meglio il danno... in teoria da come descrivi si dovrebbe riparare..
ciao, ringrazia di aver trovato il biglietto, sempre che sia vero, ormai è di moda fare il danno ed andarsene....
ormai più che paraurti sono para niente,se spaccano per nulla,si rattoppano con il phon il mio l'ho riparato già 3 volte.è di carta velina che cagate che fanno al giorno d'oggi....
Infatti, spero visto che mi ha lasciato i suoi dati personali, sia in buona fede....ho già avvisato la mia Ass. e proveranno loro a contattarlo,nel caso ci siano problemi,spero che lo facciano passare come atto vandalico... Vi faro' sapere!!!
Se fosse vero la storia del tedesco questo ci fa capire come sono i crucchi, sempre precisi e onesti, vabbe che li le assicurazioni non sono come da noi!!!Per l amore del cielo non voglio fare di tutta l erba un fascio ma quanti di noi farebbero la stessa cosa???
Anch'io ho sistemato, abbiamo contattato le assicurazioni ed ora devo solo farla aggiustare... Bel esempio di civilta'!!!