paraurti a prezzo bassissimo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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paraurti a prezzo bassissimo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cabrioman, 18 Ottobre 2003.

  1. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    azzo, se me lo spediscono lo prendo io...
     
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
  3. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    quelli mi sa che mi cosa meno farmeli modificare dal mio carroziere
     
  4. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    mamma mia che bella questa :shock: :shock: hai per caso il sito originale dove posso trovare altre foto magari del posteriore?

    Ora che mi fai notare, sembra proprio che l'hamann sia + basso, e cmq sicuramente nella parte centrale, che e' quella + a rischio, lo Schnitzere' + svasato e non tocchera' mai.
    Ma resta il problema prezzo, ci sara' pur qualcuno che fa una replica :? perche' a quel punto a 500 euro trovi il paraurti intero del kit aerodinamico gia' verniciato che mi sembra molto bello.
    Ciao 8)
     
  5. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Purtroppo non mi ricordo dove le ho prese, è un pò che le avevo salvate sul pc.
    L' M-tech II non mi dispiace, ma la mia non ha i fendinebbia, quindi dovrei aggiungere almeno 250€ per installarli.
    Provo a sentire in concessionaria che prezzo mi possono fare per il tutto.
    Certo che anche l'M-Tech II non è male. Ciao
    [​IMG]
     
  6. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    hey.. dov'e' il problema dei fendi??? sono gia' tutti precablati..,
    al momento che prendi il kit M II dai un'occhiata (ancora) su ebay.. quelli per il kit si trovano anche a 70€..., a questo punto ti mancherebbe solo il blocchetto d'accensione fanali (non danno solo il pulsante...)
     
  7. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Sei sicuro che sono già precablati? nel kit dei fendi postventita c'è scritto che c'è il cavo di collegamento.
    Posso vedere nel vano motore se ci sono i cavi sotto i proiettori.
    Su ebay li avevo già visti, costano meno della metà :D
    Per il blocchetto proprio non lo so, se è possibile prendere solo il tasto.
    Anche tu preferisci l'M-tech II?
     
  8. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    per quel che so' e' tutto gia' connesso... (ovvio mancano i cavi direttamente ai fendi, ma penso che sia un lavoretto faile da risolvere)..

    il blocchetto lo devi comprare a tutti i costi


    ...preferisco l'MII a tanti altri... ma non e' sicuramente il migliore... :roll:
     
  9. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Passando in concessioanaria, ho voluto sentire quanto veniva a costare il paraurti M-tech II .... completo di fendineffia, splitter clubsport e tutto il necessario ... 950€ da verniciare :shock: se invece prendo tutto il kit viene solo 1400€, che ladri.... i pezzi singoli costano una cifra!!!
    Penso che optero per lo Schnitzter magari mettendo la griglia titan come il 330 della foto che ho postato prima..
    Ciao
     
  10. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    Io, come rossocorsa, ho il kerscher in fibra di vetro o vetroresina che dir si voglia e devo dire che i fibra di vetro hanno il grosso pregio di poter essere riparati, prova a intruppare qualcosa con quelli in ABS di sicuro non li ripari e sei costretto a cambiarlo !!
    Ero scettico anch'io ma una volta montato non ho trovato alcun difetto e sono contento dell'acquisto!
     
  11. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Il problema più grande è che devo lasciare l'auto spesso nei parcheggi anche la notte, purtroppo non ho il garage, qualcuno che ti da una botta al paraurti lo trovo sempre, e ho paura che con uno in fibra di vetro mi toccherebbe ripararlo ogni due mesi.
    L'ultima mi è successa la settimana scorsa, un tizio allo stop ingrana la retromarcia e parte senza guardare.... inutile suonare, non ho fatto in tempo a mettere la retromarcia.... boom, una botta tremenda, avevo paura a scendere... guardo il paraurti anteriore, già incazzatissimo... ma nulla, solo il portatarga ammaccato leggermente... penso che se avessi avuto il paraurti in vetroresina si sarebbe spaccato.
    Lo so che ci sono le assicurazioni, ma sono sempre rotture di palle...
    Ciao
     
  12. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    950 grezzo non ho parole :shock:
    Avevo sentito parlare solo del paraurtidel kit "aero" che verniciato doveva venire sui 500 e qualcosa ma senza fendi, senza nulla, ed era tempo fa, ma 950 sono davvero tanti, non ne vale assolutamente la pena
    Fai benissimo a orientarti sullo Schnitzer!! :)
    Ciao :)
     
  13. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    la controversia e' tutta li'... il paraurti di vetroresina si puo' riparare.... se si puo' fare allora vuol dire che si rompe!!!! (azzo se sono furbo)....

    quelli di poliuretano / ABS se prendono una bella botta casomai si sverniciano proprio perche' il materiale di cui sono fatti e' molto piu' elastico della fibra di vetro che invece ,se posta sotto stress meccanici (per dirla precisa),si crepa del tutto...

    bisogna stare molto attenti a tutto rampe,dossi,parcheggi etc etc.. e spesso capita l'imprevisto... che ti fa' spaccare tutto....
    ...no.... io non rischierei.... (se la cosa e' VERAMENTE conveniente allora si.... altrimenti mi butto a pesce su rieger o originale...)

    my 2 cents....
     
  14. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    ..vabbè se la pensi così .. le macchine si aggiustano significa che si rompono!!!
    se prendi una bella botta l'abs di deforma e lo ripari col caxxo!! se ti va bene con 3 kg di resina lo metti a paro e speri che con una buca non ti perdi la pezza per strada!!
    ormai sono svariati mesi che ce l'ho sotto e non c'è manco una crepa!!

    con questo non voglio dire qual'è il migliore o il peggiore ma che tutti hanno dei difetti!

    byez
     
  15. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    mica sono dei difetti....

    e' l'utilizzo che ne fai che li "cazzia un po"... voglio dire se usi la macchina solo per degli show o magari la prendi una volta a settimana (e dalle tue parti le strade sono perfettamente liscie) allora lo puoi comprare anche di cristallo di boemia.... tanto vai tranquillo..


    ma dato che siamo in italia (dove l'asfaltatura delle strade e' un vero casino e l'attenzione degli altri automobilisti verso macchine che non sono loro e' molto ridotta)...io mi butterei su qualcosa di piu' sicuro...

    ti ripeto.. anche io opterei per la fibra di vetro (si ripara facile e costa di meno) pero' a lungo andare e' un rompimento tremendo dover essere sempre li' con la spatola, il catalizzatore e la resina.. pronti a rattoppare l'ennesimo buco o crepa che "per caso" ti ritrovi sul paraurti....


    le minigonne allora che sono quelle che rischierebbero di meno... anche loro sono bastardissime.. metti caso che porti lamacchina in conce (o magari da un'altro meccanico) e lui te le mette sul ponte e CRACK spaccate tutte e due... chiaro te le ripaga.. ma te rimani senza per un bel pezzo....mentre quelle di ABS al massimo flettono... magari se va male si crepa la vernice.. ma non si schiantano....

    te lo garantisco io...ma non perche' devo essere sempre "contro"... ma perche' ho vuto a che fare in precedenza con quel materiale e oltretutto vedo molte persone che vanno a giro con del filo di ferro che tiene il paraurti perche' magari in un parcheggio una vecchietta gli ha dato una bottarella, e gli ha troncato di netto i supporti...

    comunque....i kit che ho postato un po' piu' su'.. quelli di e-bay che replicano hamann e AC-S sono molto vantaggiosi.. e QUELLI sarebbero una buona spesa (500$ porti via paraurti ant.+post+minigonne).. anche se sono di fibra....
    un paraurti della kerscher per bello che sia... costa da solo quel prezzo....
     

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