Versione fendinebbia! RAGA IO LO MONTO SICURO!!! e in futuro appena posso metterò anche lo split in carbonio!!! :Q____ Qui ci sono i prezzi e dettagli! http://www.kerscher-tuning.de/styling/index.php?marke=BMW&typ=1er+182+%28E82%2C+E88%29&gruppe=Frontspoiler+%2F+Spoilerschwert&width=500
non è male, anche se io sulla 1er di serie preferisco sempre quello Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il paraurti dell'1M è favoloso...grande lo monti?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' il para replica della 1M fatto apposta per le E8x con i parafanghi piu stretti rispetto a quelli della 1M. @Onizuka penso di si diego :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E anche io lo preferisco senza fendi
non ho checkato ancora...prova a vedere sul sito http://www.kerscher-tuning.de/styling/index.php?marke=BMW&typ=1er+187+%28E81%2C+E87%2C+E87+LCI%29&gruppe=Frontspoiler+%2F+Spoilerschwert
ho visto ma non dice niente in merito... è una valida alternativa al para performance.... bisogna vedere se ha bisogno di cambiare anche qualche altra cosa o è plug and play...
Imho è una coattata pazzesca! preferisco di gran lunga quello M tradizionale (versione della coupé), sportivissimo e sobrio allo stesso tempo... un vero capolavoro
al max posso concepire il para M delle coupè sulla berlina, per un solo concetto di "allargamento" visivo... mettere un replica 1m lo vedo molto posticcio... ma parla uno che fatica a digerire cerchi repliche o non dal disegno originale fatto per quel modello
Secondo me dipende sempre dalla macchina e dalle differenze che ogni macchina e il proprio padrone hanno rispetto ad un'altra. Personalmente vorrei metterlo forse perchè desidero avere una 1M ma "purtroppo" al momento posso permettermi una E87(non ci sto sputando sopra anzi sono cosi contento di avere la mia 1er). Però non mi sembra niente di COATTO o TAMARRO e poi in giro se ne vedono talmente tante che mettere quel para su una MS o PERFORMANCE ci sta e io la vedo solo come una personalizzazione positiva, poi i gusti son gusti...per dire io non capisco il senso di comprarsi un auto diesel con 105 CV per poi farla mappare, quad exhaust, filtro, turbina intercooler e chi piu ne ha piu ne metta per ottenere 230-240 CV con un diesel...io personalmente ste cose non le concepisco...Io la penso cosi...non ho nulla contro anche qui nel forum per esempio mappano le loro auto diesel, però non vedo il senso...cioè tu ti fai una macchina diesel per risparmiare sul consumo e poi la modifichi e hai un auto che beve piu di una macchina a benzina e cammina di meno?
è una questione soggettiva, tutto qui...ne potremmo dibattere per mesi senza arrivare a un fine... io ad esempio sono un "estremista".... non digerisco nemmeno chi monta i para M quando poi di M ha solo quelli...io la mia la sto facendo M, ma ho già montato quasi tutto, cambiando pure il cielo e mettendo quello nero. per me il para 1m è esagerato come chi mappa per aumentare di 150cv....
Bhe, si cerca di razionalizzare qualcosa che di razionale non ha proprio nulla... la passione per il tuning! E' una cosa talmente personale che non è possibile arrivare ad un punto di incontro... c'è che per tuning intende un'estetica esagerata, chi una meccanica da gruppo N, chi entrambe le cose... e nessuna di queste cose è criticabile, magari non condivisibile ma d'altronde de gustibus... :wink: Il para 1M è molto bello (IMHO) anche se ho paura che questo sia in vetroresina e quindi un po' complicato da montare, ma potrei (e spero sia così) sbagliarmi. A me non dispiacerebbe montarlo anche se leggermente appariscente. Sicuramente il mio preferito è quello della E82... fa chic e non impegna!
sono troppo fragili.. te li rompono toccandoti l'auto nei parcheggi visto che c'è gente a cui non frega niente pur di entrare nel parcheggio sposta le auto con la macchina.... e per giunta la mia quando me lo hanno rotto era parcheggiata nell ultimo posto prima delle strisce pedonali... chi me lo ha rotto si è parcheggiato sulle strisce pedonali-.-