Come da oggetto ... a bassissimo costo magari già del colore della mia macchina ... e voi direte "già e vuoi pure che te lo porto a casa e te lo monto?" bè si, se è possibile A parte gli scherzi ... che proprio non sarei in vena Lory ha avuto un incontro ravicinato col portone del garage della mia vicina ...... lei è senza portone e io col paraurti ridotto maluccio .... oltre ad altre cosucce che comunque si riparano bene sono disperato .... aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Che la sfiga sia con me ..........
Se contatti ATTICA ha quello originale del suo coupè... dovresti poi riverniciarlo perchè il colore originale è giallo! La cifra che chiede è veramente irrisoria... contattalo in PM, dì che ti mando io! Visto che sei di Modena ti consiglio di andare a prenderto di persona così risparmi sulle spese di spedizione... così gli eviti anche lo sbattimento dell'imballaggio/spedizione... è un pigrone! Ah, lui è di Ferrara!
Re: Paranteriore coupè E46 se ti può interessare.... http://cgi.ebay.de/BMW-E46-original...003385696QQcategoryZ64930QQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciao, io ho disponibili ancora entrambi i paraurti originali. Quello anteriore te lo cedo a 50 euro! Come ha detto Goblin sono nel colore originale della mia car (dakargelb)... ...è vero sono mooolto pigrone
Grande Saigon, peccato non aver visto il tuo mostro domenica scorsa al raduno, mi ricordo ancora il fischio del turbo del raduno di tempo fa sempre li a Verona ...... mi organizzo e vedo se c'è qualcuno in zona che riesce a prelevarlo e a portarmelo (ho già idea di chi possa essere ) Grazie ancora e ti faccio sapere.
E che stò mettendo su una società di demolizioni e faccio le prove generali Però sinceramente il portone che ho buttato giù è messo davvero male mentre il paraurti pensavo fosse messo molto peggio invece ha solo una piccola ammaccatura e un graffio profondo. Sò proprio dure ste BMW
io se vuoi ne ho uno già del colore della tua car, perfetto, da non riverniciare completo di griglie a rimini a 300 euro
lo sò, ma purtroppo non è il mio! tuttavia sverniciare e riverniciare il giallo, alla fine spenderai poco di meno
Purtroppo lo so e stò pure piangendo, ma c'è di mezzo pure il trasporto ...... insomma mo vedrò come fare ....... magari scopro che il mio è riparabile anche se i rattoppi non mi sono mai piaciuti.
Spè non ricordavo una cosa, uno cel'ha bello integro anche se riparato da un incontro ravvicinato con un cinghiale ...... quasi quasi glielo smonto.
naaaaaaaaaa.. il mio prima di tutto è restyling, secondo di tutto è stato riparato dopo l'incontro con il cinghialonzo
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee cambiano solo i fari caro mio, monta benissimo e so che non la tieni in garage e oltretutto sono un carissimo amico del tuo cane.