concordo... l'unica cosa degna di nota e' stato uno spettatore che si e' messo a correre lungo le scale del cinema... personificando l'entità... e andandosene via. per il resto... una marea di errori nel film segni di uno pseudo montaggio volutamente sbagliato... davvero mi aspettavo qualche brivido... ma nulla...
si ma tutti a dire brutto ecc 7,5 euro buttati.....e intanto sale piene strapiene....mah.... io ancora non ci sono andato non ho avuto tempo l'ultimo we.
C'è la Mussolini che sta facendo una crociata per vietarlo ai minori, pare che tra i teenager stia provocando delle vere e proprie psicosi. Due considerazioni: la prima, ovvia, è che non è un film da cinema. E' da dvd a casa con pochi amici o proprio da soli. E poi ne riparliamo (o ne avremmo riparlato con chi è andato al cinema e ancora un pò si addormentava beato). La seconda: col ***** che lo vado a vedere, cinema o dvd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non piace alla mussolini allora deve essere un capolavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se il film vende, perchè no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. non è che alla Mussolini non sia piaciuto, contestava la mancanza di un divieto ai minori, magari anche solo a 14 anni. Non sono un estimatore della figura politica in oggetto, ma non riesco a darle torto. Vabbè che quando avevo tipo 5 anni i miei mi portarono a vedere "Qualcuno volò sul nido del cuculo" (vietato ai minori di anni 18) dicendo al bigliettaio "tanto il bambino dorme" (manco pò'cazz, anzi quando Jack Nicholson cerca di strangolare l'infermiera stronza ero lì che tifavo per lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mentre della scena post-lobotomia non capii molto a parte il fatto che l'indiano se la svignava da solo) però se si possono evitare dei mesi d'insonnia a dei teenagers impressionabili perchè no?
Bingo. Vabbè che non è più il 1973, quando l'Esorcista faceva svenire degli adulti (altro che i ragazzini), ma non mi sembra il caso che due genitori si portino dietro dei figli di si e no 10 anni solo perchè il film non è vietato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo vedo stasera... quindi non leggo tutti i post perchè non ho voglia di leggere spoilerate Per vi posto un video trailer trovato in rete!! ci sara tanto da ridere!!
diciamo che il trailer è ben costruito.....hanno raccolto, infatti, le uniche scene di terrore... se però a quelle scene aggiungete tutti i dialoghi e i momenti morti.....
Questa recensione pare sia migliore del film http://www.ilponente.com/2010/02/08/paranormal-activity/
A me sti film fanno stra paura e mi fanno saltare il cuore!non ho guardato neanche il promo!di attività paranormali preferisco le bombe carta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono andato a vedere stasera il suddetto film che avrebbe dovuto mandarmi in terapia o in ospedale per il terrore, ho letto molti commenti , che secondo me non sono tanto obiettivi, io sono rimasto completamente deluso da questo film e un bel ********** alla fine non me l'ha tolto nessuno, dai titoli di giornale, da quello che si leggeva nei vari siti dedicati doveva essere l'horror del secolo e a mio avviso è stata un gran bella truffa...Certo un film che ha il suo potenziale, ma ditemi dove sta il diverso o cos'ha di sconvolgente, niente di nuovo! Mi sarebbe piaciuto una cosa alla quarto tipo, video originali, con magari qualche commento di un esorcista :v